Torrice, annullato il presepe vivente. Ma i "Viandanti" non si danno per vinti!

L'associazione "I viandanti" infatti sta provvedendo ad installare in ogni angolo del paese la Natività di Gesù di colore bianco, in onore di tutti i medici, infermieri e tutto lo staff ospedaliero che ogni giorno si dedica con amore al proprio lavoro

A causa del particolare momento storico che stiamo vivendo salterà anche il presepe vivente che ogni anno viene organizzato a Torrice dall'associazione de I Viandanti. Un suggestivo momento  di aggregazione e di riflessione per i cittadini e che richiamava anche turisti dai territori limitrofi.

Ma i Viandanti non si se ne stanno con le mani in mano e il cammino verso Betlemme quest'anno sarà davvero particolare: i soci volontari stanno iniziando ad installare in ogni angolo del nostro paese la Natività di Gesù di colore bianco, in onore di tutti i medici, infermieri e tutto lo staff ospedaliero che ogni giorno si dedica con amore al proprio lavoro! 

Questo si legge nella loro pagina social "Quest'anno sarà per tutti noi un Natale diverso: purtroppo il nostro Presepe Vivente non potrà essere realizzato a causa del particolare momento che stiamo vivendo. Abbiamo voluto però creare qualcosa, per iniziare il cammino verso la Nascita di Gesù tutti insieme. Riscopriamo tutti insieme la forza dell'amore.  Ringraziamo con tanto affetto tutti coloro che stanno collaborando a distanza e in sicurezza anti-Covid, ringraziamo il Commissario la Dottoressa Anna Mancini che ci ha permesso di realizzare tutto ciò tutto lo staff tecnico del Comune di Torrice."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento