Sabato, 15 Maggio 2021
Cultura

Torrice, boom di presenze per la Befana!

Centinaia di bambini hanno risposto, con l’entusiasmo che li contraddistingue, all’evento organizzato dal Comune in collaborazione con ArtQube e patrocinato dall’associazione Codici

Boom di presenze alla Befana di Torrice. Centinaia di bambini hanno risposto, con l’entusiasmo che li contraddistingue, all’evento organizzato dal Comune in collaborazione con ArtQube e patrocinato dall’associazione Codici.

Una giornata molto divertente grazie alla presenza della strega buona che è scesa dai cieli, in elicottero, tra lo stupore ed il divertimento dei bambini che l'attendevano con il naso all'insù, distribuendo dolci e regali a tutti i piccoli accorsi, con i propri familiari, in Piazza degli Emigranti. L’arrivo della vecchietta è stato preceduto dall’evento BefanArt nel corso del quale tutti i bambini hanno potuto sprigionare la propria fantasia artistica. La befana si è poi concessa agli scatti ricordo con i piccoli che, successivamente, hanno assistito al tradizionale falò “brusia la vecia”.

La bella giornata è stata conclusa con la consegna di dono e sorrisi della befana ai piccoli bambini ricoverati presso il reparto pediatria dell'ospedale Spaziani di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrice, boom di presenze per la Befana!

FrosinoneToday è in caricamento