rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cultura

Turismo, il Parco dei Monti Simbruini alla BIT di Milano

Sara la Borsa Internazionale del Turismo di Milano a fare da cornice al Parco dei Monti Simbruini. Infatti, proprio l’area protetta più grande del Lazio sarà ospite nella giornata del 12 e 13 febbraio nella fiera internazionale che richiama buyer...

Sara la Borsa Internazionale del Turismo di Milano a fare da cornice al Parco dei Monti Simbruini. Infatti, proprio l'area protetta più grande del Lazio sarà ospite nella giornata del 12 e 13 febbraio nella fiera internazionale che richiama buyer da tutto il monto. Per l'occasione, sarà presente proprio il direttore del Parco, Paolo Gramiccia a rappresentare, presso lo stand espositivo.

Alla Bit l'Ente parco potrà presentare gli attrattori turistici dell'area protetta. Dalle grandi proposte sportive in programma per il 2015 (le gare nazionali di snow board, alpinismo, tiro con l'arco, pesca sportiva, kayak, canoa, orienteering, la seconda edizione del Trail dei Monti Simbruini e le gare per atleti "speciali") agli itinerari georeferenziati del Parco (i cammini spirituali e i lunghi trekking, il Bioblitz 2015, i monitoraggi "partecipati" dai cittadini per la salvaguardia dell'orso, il bramito del cervo, il wolfhowling, la radiotelemetria).

Gabriele D'Acuti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, il Parco dei Monti Simbruini alla BIT di Milano

FrosinoneToday è in caricamento