menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
download (1)-21

download (1)-21

Tutti i colori dello Sport in una sola giornata: Festa dello Sport a Subiaco

Domenica 20 settembre 2015 si è svolta a Subiaco la IV edizione della Festa dello Sport. Un'intera giornata dedicata alle attività sportive per mettere in mostra il patrimonio sportivo, i piccoli e grandi campioni che fanno arrivare sul podio il...

Domenica 20 settembre 2015 si è svolta a Subiaco la IV edizione della Festa dello Sport. Un'intera giornata dedicata alle attività sportive per mettere in mostra il patrimonio sportivo, i piccoli e grandi campioni che fanno arrivare sul podio il nome di questa Città.

Subiaco ha avuto modo di mostrare appieno l'offerta sportiva del territorio, dando possibilità a bambini e ragazzi di divertirsi tra le varie attività sportive. "Vengo a Subiaco sempre con molto piacere soprattutto se ci sono iniziative così interessanti. Bambini e ragazzi imparano in questo modo l'importanza dello sport" - ha commentato Riccardo Viola, il Presidente CONI Lazio, ospite a Subiaco in occasione della Festa dello Sport - "Proprio in questa occasione voglio sottolineare a tutto che stiamo costruendo come CONI Lazio, assieme al Comune di Subiaco, un'iniziativa progettuale a favore dello sport sul territorio, con la finalità di dare sostegno delle Associazioni del territorio, di investire su nuove infrastrutture e creare inoltre un connubio tra scuola ed il mondo sportivo." Tutte le associazioni presenti hanno avuto modo di presentarsi attraverso stand informativi e grazie alle esibizioni dei propri campioni, i quali sono stati premiati nel pomeriggio dal Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia. "Siete una grande risorsa formativa per la nostra Città - ha dichiarato il Sindaco rivolto alle associazioni sportive locali - perchè contribuite a far crescere, tra mille difficoltà, i nostri ragazzi con passione e professionalità. Grazie al Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola per la presenza ed il sostegno. Grazie per l'assistenza tecnica e la logistica a Officina Unonove , Protezione Civile Simbruini , BAR SPORT - RLA , Polizia Locale, Croce Rossa Italiana Subiaco, Giovanni Lollobrigida . Viva Subiaco Viva" . La Festa dello Sport, alla sua IV edizione, si conferma un evento atteso e ben riuscito grazie allo sport che ha saputo coniugare un'ampia partecipazione di Associazioni, atleti, sportivi, appassionati e numerosi cittadini.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento