Ceccano, tutto pronto per "itinerari del mistero"

La manifestazione fa il bis dopo il successo del primo incontro. I partecipanti saranno aiutati nella ricerca del 'mistero' dal ricercatore Giancarlo Pavat

Itinerari del Mistero fa il bis! Infatti questa sera, 14 ottobre, alle ore 18.00 si ripeterà l'iniziativa organizzata e promossa da ViviCiociaria, Itinarrando, da IlPuntoSulMistero e dal Comune di Ceccano Assessorato ai Grandi Eventi e alla Cultura. Un percorso nel centro storico di Ceccano, aperto a tutti e gratuito, per le strade cittadine fino a raggiungere il Castello dei conti, fonte di energia, per andare a caccia di simboli, misteri, storie di uno dei luoghi più suggestivi della ciociaria. Il tutto vedrà l'importante partecipazione del ricercatore 'del mistero' Giancarlo Pavat.
 

Per partecipare è necessario comunque prenotarsi al 380 765 18 94 motivi logisitici. A caccia di simboli, segreti, misteri e soprattutto all'interno del Castello di Ceccano che si presenterà rinnovato,grazie alla riapertura della sala ottagonale frutto dell'ultimo restauro operato all'interno di quella che fu la dimora dei Conti De' Ceccano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento