rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cultura

Una scampagnata a Passerano per il 1 maggio

Una scampagnata a Passerano. Un appuntamento festivo per far conoscere il Castello e la  Tenuta di Passerano, un gioiello degno di una vista di Lorraine, come ha recentemente definito  la rivista +Artedossier  A promuovere il "1 maggio a...

Una scampagnata a Passerano. Un appuntamento festivo per far conoscere il Castello e la Tenuta di Passerano, un gioiello degno di una vista di Lorraine, come ha recentemente definito la rivista +Artedossier A promuovere il "1 maggio a Passerano" Sotterranei di Roma, Amici di Passerano e Sarà (Sviluppo Agro Romano Antico): "Saremo a Passerano per richiamare l'attenzione su questo angolo di Agro Romano Antico da preservare, far conoscere e svluppare".



APPUNTAMENTO - La scampagnata avrà luogo dalle 11 alle 17 a Passerano. Visiteremo la Tenuta (non tutta, sono quasi mille ettari), ma la parte più importante, vedremo da vicino il Castello, ma non potremo entrare, non è permesso. Faremo foto e ci sistemeremo per un picnic tradizionale con le vivande e le bevande portate da casa. Oltre a voi non dovranno mancare chitarre, percussioni e ogni altro genere di strumento musicale che non necessita di amplificazione.


METEO - Le previsioni meteo danno variabilità di condizioni con leggera pioggia nelle prime ore del mattino per cui è consigliabile un telo impermeabile per sedersi sull'erba che potrebbe essere bagnata. Sono consigliate scarpe antisdrucciolo. Per chi utilizza la bici o la moto, l'ingresso a Passerano si trova al Km.8 circa della via Maremmana II direzione Zagarolo-Gallicano-Palestrina, il cancello è sulla destra."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una scampagnata a Passerano per il 1 maggio

FrosinoneToday è in caricamento