menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vallepietra Mons. Ponzi e il vescovo Pompili

Vallepietra Mons. Ponzi e il vescovo Pompili

Vallepietra, Mons. Domenico Pompili chiude i festeggiamenti per l’Apparizione della Santissima

Si è conclusa a Vallepietra la festa dell'Apparizione della Santissima Trinità con la Santa Messa Celebrata dall’ex parroco Mons. Domenico Pompili Vescovo di Rieti.

Si è conclusa a Vallepietra la festa dell'Apparizione della Santissima Trinità con la Santa Messa Celebrata dall'ex parroco Mons. Domenico Pompili Vescovo di Rieti.

Per la graziosa cittadina di Vallepietra la Festa dell'Apparizione è un giorno importante e dopo aver festeggiato la Santissima con un bel pellegrinaggio di fede a piedi con il quadro dell'immagine della Trinità, portata dal Vicario della Diocesi di Anagni-Alatri, Mons. Alberto Ponzi che ha espresso la sua gratitudine per la riuscita della festa religiosa che ha coinvolto un migliaio di persone, provenienti dalla provincia di Roma, Frosinone e Abruzzo.

L'ultima giornata di chiusura delle manifestazioni religiose è stata veramente particolare, perché ha visto tornare in paese " Don Domenico" come veniva bonariamente chiamato l'ex parroco, oggi Vescovo di Rieti, il quale oltre a presiedere la celebrazione Ecucaristica finale è stato accolto dai cittadini di Vallepietra all'ingresso della cittadina ed accompagnato fino in chiesa per la celebrazione della Santa Messa. Mons. Pompili, nell'omelia ha ricordato i momenti felici vissuti a Vallepietra, ricordando loro che anche lui ha avuto molta fede nelle Tre Persone che rappresentano il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo al fine di superare anche i problemi personali. Poi è toccato al Parroco Mons. Ponzi, portare l'indirizzo di Saluto e ringraziare quanti hanno partecipato anche all'atto finale della Festa dell'Apparizione.

Foto e Servizio di Filippo Rondinara ( vietata la riproduzione anche parziale)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento