menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Veroli Concerto fine anno 15

Veroli Concerto fine anno 15

Veroli, all’Abbazia di Casamari applausi a scena aperta per il XXV Concerto di fine anno

Nell’Abbazia di Casamari a Veroli si è svolto, alla presenza delle massime autorità religiose a cominciare dal padre abate Dom Eugenio Romagnuolo ricevendo il Prefetto Emilia Zarrilli ed il Questore di Frosinone Filippo Santarelli il XXV Concerto...

Nell'Abbazia di Casamari a Veroli si è svolto, alla presenza delle massime autorità religiose a cominciare dal padre abate Dom Eugenio Romagnuolo ricevendo il Prefetto Emilia Zarrilli ed il Questore di Frosinone Filippo Santarelli il XXV Concerto di fine d'anno,

fortemente voluto dalla Comunità Monastica, dalla Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone, dal Comune di Veroli, dalla Camera di Commercio da Unindustria e da una banca locale.

Un concerto davvero straordinario con l'orchestra della Radiotelevisione di Stato di Kiev, diretta dal maestro Vladimir Sheiko, presentata dall'infaticabile Avv. Giuseppe Langella, accompagnato da Francesco Magnolia (organizzatori impeccabili ) che ha eseguito MISSA AD HONOREM SANCTAE CECILIAE di Charles Gounod (1818-1893) per soli, cori e orchestra, con la straordinaria partecipazione dei solisti: Gianluca Pantaleone tenore, Chiara Polese soprano, Raffaele Cirillo baritono e il Coro " Iubilate Deo" di Napoli.

Nella seconda parte sono state eseguite, assieme alla voce solista del tenore Enzo Errico le più belle arie natalizie.

Responsabile del concerto Padre Federico Farina. E' stato questo un vero concerto di fine anno lungamente applaudito anche a scena aperta.

Giancarlo Flavi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento