Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cultura

Veroli, o-maggio…a dicembre cosando cosando

Venerdì 16 Dicembre alle ore 21,15 presso il Teatro Comunale di VEROLI la compagnia teatrale PALCO OSCENICO di Fontana Liri porterà in scena lo spettacolo comico “O-maggio…a dicembre! Cosando Cosando”.

Venerdì 16 Dicembre alle ore 21,15 presso il Teatro Comunale di VEROLI la compagnia teatrale PALCO OSCENICO di Fontana Liri porterà in scena lo spettacolo comico "O-maggio?a dicembre! Cosando Cosando".

Note di Regia:

Lo spettacolo è il mix di due lavori della compagnia Palco Oscenico: "Una Smorfia cantata" (l'ultimo rappresentato a Luglio a Fontana Liri Superiore) ed "I Cosi per cosare le cose", lo spettacolo più replicato dalla compagnia fontanese. Da questa fusione nasce "O-Maggio a Dicembre, Cosando Cosando": un collage giocoso di sketch e gag, alcune nuove ed altre storiche, variegate nel tipo di comicità: grottesca, demenziale, popolare, di azione o basata sugli equivoci. Ne esce fuori un lavoro che è a metà tra il vecchio avanspettacolo ed il moderno cabaret, concluso con una scena in dialetto fontanese che è diventata un cavallo di battaglia: Giuvann gliù Pezzent. Uno spettacolo costruito per rendere omaggio ai grandi artisti del teatro ma soprattutto per far trascorrere una serata allegra e spensierata agli spettatori che avranno la curiosità e la bontà di venire a vedere la rappresentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, o-maggio…a dicembre cosando cosando

FrosinoneToday è in caricamento