menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
fasti

fasti

Veroli, Pompeo: “da presidente della provincia orgoglioso di salutare l’avvio di manifestazioni di tale qualità come i fasti verulani”

Il fatto che i Fasti Verulani siano giunti alla sedicesima edizione dimostra in maniera evidente la qualità e la sostanza di questa manifestazione, unica nel suo genere nel panorama delle proposte culturali e artistiche della nostra provincia, la...

Il fatto che i Fasti Verulani siano giunti alla sedicesima edizione dimostra in maniera evidente la qualità e la sostanza di questa manifestazione, unica nel suo genere nel panorama delle proposte culturali e artistiche della nostra provincia, la cui portata ormai travalica i confini locali e attira visitatori da ogni parte.

Lo dichiara il Presidente dell'Amministrazione provinciale di Frosinone Antonio Pompeo, che ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della rassegna dedicata al teatro di strada.

"Ogni anno la rassegna ha avuto il merito di crescere sempre di più, sia in termini di qualità degli spettacoli che di partecipazione di pubblico - ha aggiunto il Presidente della Provincia - anche grazie alla virtuosa collaborazione tra le istituzioni locali, gli sponsor privati e il mondo dell'associazionismo, vero motore e autentica forza di questa nostra terra. Complimenti dunque agli organizzatori, in particolare all'Amministrazione comunale di Veroli e al sindaco Cretaro".

"Da Presidente della Provincia - ha concluso Antonio Pompeo - sono orgoglioso di poter salutare l'avvio di manifestazioni come i Fasti che mettono al centro il binomio territorio-cultura, perché la nostra storia e le nostre tradizioni rappresentano la vera e più importante risorsa su cui investire".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento