menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Veroli,annunciata la sospensione della stagione teatrale del teatro comunale

Con rammarico è arrivata la dichiarazione ufficiale dell'associazione Duecento22-Arti e Spettacolo. Tutti gli abbonamenti acquistati per la Stagione Teatrale 2019/20 e rinnovati nel 2020/21, saranno validi per la prossima stagione 2021/22.

In ottemperanza alle disposizioni adottate dallo Stato italiano al fine di contrastare la diffusione del COVID 19, il teatro comunale di Veroli ha disposto la sospensione delle proprie attività. Pertanto gli spettacoli non avranno luogo nelle date previste in cartellone 2020/2021.

‘Stiamo lavorando con passione ed impegno per riprogrammare la stagione saltata – conferma con rammarico l’Associazione Duecento22-Arti e Spettacolo –  e per condividere presto le emozioni del teatro con voi. Vi siamo grati per i tanti messaggi di solidarietà  che ci inviate ogni giorno e ringraziamo fin d’ora quanti di voi, consapevoli della fragilità  del settore,  sceglieranno di continuare a seguirci.  Tutti gli abbonamenti acquistati per la Stagione Teatrale 2019/20 e rinnovati nel 2020/21, saranno validi per la prossima stagione 2021/22. Noi non molleremo, il Teatro non mollerà, Veroli non mollerà. Ce la faremo perché la voglia di fare teatro e mantenere viva una realtà culturale della nostra città che si é diffusa in tutta la provincia é tanta. É più forte di ogni restrizione, più testarda di ogni negazione, più profonda di ogni spiegazione. Non molleremo perché lo dobbiamo a voi, a Veroli, al Teatro. Lo dobbiamo a noi. Per l’impegno, i sacrifici e l’amore che abbiamo speso per ricostruire una realtà talmente solida e condivisa che non può temere e non teme crolli. Lo spettacolo non è finito, gli attori sono solo in pausa, il nostro teatro sta solo riposando’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento