Veroli, tutto pronto per il Gran Ballo di Natale

L'evento è stato organizzato dagli studenti del Liceo Statale “G. Sulpicio” e dal Dirigente scolastico Salvatore Cuccurullo e dai professori Luigi Spaziani ed Emanuela De Persis

Tutto pronto per l’appuntamento del prossimo 12 Dicembre al Liceo Statale “G. Sulpicio” di Veroli per il Gran Ballo di Natale. All’evento interverranno le massime cariche istituzionali della provincia: il Prefetto di Frosinone S. E. Emilia Zarrilli, il nuovo Questore Rosaria Amato, il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo il sindaco di Veroli Simone Cretaro, ed il Vicario del Provveditorato agli studi Pierino Malandrucco.

Il look delle debuttanti

Saranno le allieve della scuola CEESA di Pino Rotili, guidate dalle docenti, a curare il make-up e le acconciature delle studentesse dell’ultimo anno del liceo che debutteranno in società sulle note del Valzer Viennese. A provvedere al look delle “debuttanti”, dunque, le estetiste che frequentano il primo e secondo anno della scuola professionale e gli acconciatori del secondo e terzo anno.

L'evento

La manifestazione è organizzata magistralmente dal Dirigente scolastico Salvatore Cuccurullo e dai professori Luigi Spaziani ed Emanuela De Persis. L’evento inizierà alle 19.30 e si svolgerà all’Hotel Relais Filonardi in Piazza dei Franconi a Veroli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Giovane finanziere muore nel sonno, la tragedia nella notte

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento