Vico nel Lazio, Giullari al borgo chiudono con un enorme successo

Si chiude a Vico nel Lazio il sipario della  6° Edizione di Giullari in Borgo 2017. Una edizione con un risultato fuori da tutte le aspettative è quanto riferiscono i ragazzi dell'associazione culturale Manislegate, i ragazzi che da oltre tre mesi...

3-34

Si chiude a Vico nel Lazio il sipario della 6° Edizione di Giullari in Borgo 2017. Una edizione con un risultato fuori da tutte le aspettative è quanto riferiscono i ragazzi dell'associazione culturale Manislegate, i ragazzi che da oltre tre mesi sono stati impegnati alla preparazione della manifestazione sono soddisfatti della riuscita, a Vico tra sabato e domenica sono arrivate 6000 persone e tutto si è svolto in maniera perfetta dall'accoglienza al parcheggio delle macchine.

IMG_9412

Le piazze del paese sono state letteralmente invase fino al punto di non poter quasi riuscire ad accogliere i turisti e le persone arrivate per l'evento.

Ad intrattenere i presenti ci hanno pensato i numerosi artisti di strada presenti che con i loro giochi e acrobazie hanno fatto divertire tutti. Sono stati mesi intensi, duri, frenetici...se poi il risultato è quello visto in questi due giorni di giullari in borgo, allora capisci che nonostante tutto, ne varrà sempre la pena! Vedere il nostro paese così vivo ci riempie di orgoglio...siamo fieri di ciò che siamo riusciti a fare anche quest'anno! L'allegria che c'era nell'aria, le tante persone sorridenti, i bambini felici, i ragazzi che ballano..ripagano ogni fatica! Grazie davvero a tutti i partecipanti di questa sesta edizione di GIULLARI IN BORGO, grazie all'amministrazione comunale, le forze dell'ordine, la protezione civile, agli artisti che hanno colorato il nostro paese, ai nostri sponsor, alle attività commerciali di Vico, agli abitanti di Vico, a tutte le persone che hanno collaborato per la buona riuscita dell'evento...e un grazie a noi, che ogni anno ci mettiamo in gioco per il bene del nostro paese, ma sopratutto per divertirci insieme...e anche quest'anno, quest'ultimo scopo, è stato raggiunto!

FESTA PER I 100 ANNI DI ASSUNTINA

Assuntina e il Sindaco

Vico nel Lazio è in festa per i 100 anni di Assunta Frasca. Ha festeggiarla si sono riuniti parenti e molti concittadini nonché il sindaco Cav. Claudio Guerriero che le ha fatto omaggio con un bouquet floreale. Tutti vogliono bene ad Assunta detta Assuntina e la ricordano per aver guidato per tanti anni la recita del Santo Rosario presso la chiesetta della Madonna del Campo. Assuntina ha dedicato la sua vita alla cura della propria famiglia, quale fedele compagna del coniuge Umberto Pallone e crescendo con materna premura i suoi due figli Alfredo e Rita. Le sue giornate sono state sempre accompagnate dalla preghiera e da una genuina fiducia nella divina misericordia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento