rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cultura

Vico nel Lazio, tutto pronto per la 5 edizione del premio “Amo la mia terra”

Il 5 Agosto 2017, alle ore 21,00, si terrà a Vico nel Lazio la 8° edizione del Premio Vico “Amo la mia Terra”, organizzato dall’omonimo comitato e dal Comune.

Il 5 Agosto 2017, alle ore 21,00, si terrà a Vico nel Lazio la 8° edizione del Premio Vico "Amo la mia Terra", organizzato dall'omonimo comitato e dal Comune.

Gianfranco Rossi

La prestigiosa manifestazione si terrà nella bellissima e suggestiva Piazza Vittorio Emanuele, posta al interno delle mura castellane, che circondano il centro storico, intervallate da 25 torri merlate. La partecipazione al evento permetterà ai cittadini e ai turisti di godere di un luogo mozzafiato in uno dei borghi più attraenti della Ciociaria. Il Premio, nato nel 2010 nel intento di esaltare i valori culturali, sociali, economici e turistici della del Borgo Ernico, sarà conferito all'imprenditore Gianfranco Rossi ,e al sopraintendente ai beni colturali Aldo Cicinelli, i quali sono in possesso di tutti i requisiti di chiara fama ed ha contribuito in modo certo a far conoscere Vico nel Lazio al di là dei propri confini.

Interveranno alla serata Aurelio Spaziani, Roberto Fiorini, il dottor ingegner Marco Lisi Turriziani e l'avvocato Emiliano Tersigni Nel corso della serata verranno conferiti dal Amministrazione Comunale degli attestati di benemerenza a concittadini per i risultati raggiunti. L'appuntamento sarà presentato da Massimo Ciullo e Sara Battisti e sarà allietato anche dal esibizione del Soprano Orietta Manente e dal Cantante Marco Protani .

locandina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, tutto pronto per la 5 edizione del premio “Amo la mia terra”

FrosinoneToday è in caricamento