rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura Isola del Liri

Week end pasquale ad Isola del Liri: tutto esaurito!

Il sindaco Quadrini conferma “Tutto questo è il frutto di un grande lavoro e della sinergia fra ente, associazioni ed esercenti e ad oggi, finalmente, Isola del Liri è la meta scelta da migliaia turisti per trascorrere il fine settimana”.

Insieme alle altre principali destinazioni turistiche italiane, la città delle cascate ha fatto registrare ancora una volta numeri da capogiro risultando fra le mete preferite dai visitatori.

“Tutto questo è il frutto di un grande lavoro e della sinergia fra ente, associazioni ed esercenti e ad oggi, finalmente, Isola del Liri è la meta scelta da migliaia turisti per trascorrere il fine settimana”. Sono queste le parole del sindaco della città delle cascate Massimiliano Quadrini che traccia il bilancio di un altro straordinario week end che ha visto arrivare decine e decine fra pullman e camper per ammirare le bellezze della città.  Dalla cascata grande al castello Viscogliosi, dalla biblioteca comunale alla macchina continua, dai vicoli del centro alla Galleria Pisani.

“Siamo ad aprile, peraltro un po’ freddo eppure ad Isola del Liri abbiamo avuto ancora una volta il boom di turisti.  Ritengo in generale che si possa sempre migliorare e fare di più ed i nostri uffici sono al lavoro per migliorare continuamente l’offerta turistica ed i servizi al cittadino.  I numeri ci danno ragione e siamo soddisfatti per quello che stiamo creando: una città a misura di famiglia, una città aperta, viva, affascinante, attrattiva. Tutto questo ci da la forza per credere nel nostro progetto che stiamo realizzando giorno dopo giorno, con la ztl e l’isola pedonale, per una visione di città aperta e accogliente per ogni visitatore che potrà goderla pienamente attraverso i suoi punti di forza: le bellezze naturalistiche, la storia, l’archeologia industriale, il cibo e le tradizioni culturali del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end pasquale ad Isola del Liri: tutto esaurito!

FrosinoneToday è in caricamento