rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cultura

Zagarolo, A Palazzo Rospigliosi tutto pronto per “RossoOro – Artigianato in festa”

Da Sabato 5 a Martedì 8 Dicembre 2015 l’"Associazione di Promozione Sociale Sinergie" organizza “RossoOro – Artigianato in festa”.

Da Sabato 5 a Martedì 8 Dicembre 2015 l'"Associazione di Promozione Sociale Sinergie" organizza "RossoOro - Artigianato in festa".

La manifestazione, in collaborazione con Istituzione Palazzo Rospigliosi e Museo del Giocattolo, è patrocinata dal Comune di Zagarolo.

Artigianato, laboratori per adulti e bambini, cioccolateria, animazione per i più piccoli: l'inizio delle festività natalizie coincide con arte ed enogastronomia.

L'evento sarà ospitato nelle stupende sale affrescate di Palazzo Rospigliosi, un'occasione unica per visitare il piano terreno dello storico edificio. La manifestazione prevede la partecipazione di artigiani della Regione Lazio che esporranno lavori in ceramica, addobbi natalizi, ricamo, merletto al tombolo, vetrate artistiche, maglia e uncinetto. In più tante idee dolci e golose da assaggiare ed acquistare. Per il secondo anno consecutivo è indetto un concorso fotografico in collaborazione con Video's Company di Serenella Loreti: il tema di quest'anno sono gli amici animali, da qui il titolo "Natale a 4 zampe". INGRESSO GRATUITO

Apertura: Sabato 5 Dicembre ore 16.00.

Ingresso: Sabato 5 dalle ore 16.00 alle ore 20:00

Domenica 6, Lunedì 7, Martedì 8: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Per informazioni: Sinergie a.p.s.- tel: 06 9524103; e-mail: associazionesinergie@msn.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, A Palazzo Rospigliosi tutto pronto per “RossoOro – Artigianato in festa”

FrosinoneToday è in caricamento