Cultura

Zagarolo, fervono i preparativi per “RossoOro – Artigianato in festa”

Nei giorni 8-9-10-11 e 17-18 Dicembre 2016 l’Associazione di Promozione Sociale Sinergie organizza “RossoOro – Artigianato in festa”. La manifestazione, in collaborazione con Istituzione Palazzo Rospigliosi e Museo del Giocattolo, è patrocinata...

Nei giorni 8-9-10-11 e 17-18 Dicembre 2016 l'Associazione di Promozione Sociale Sinergie organizza "RossoOro - Artigianato in festa". La manifestazione, in collaborazione con Istituzione Palazzo Rospigliosi e Museo del Giocattolo, è patrocinata dal Comune di Zagarolo.

In occasione dell'inizio delle festività natalizie ecco un evento dove potrete trovare tante creazioni e idee regalo: Artigianato, Arte, Cioccolateria dolci tradizionali? e tanto altro ancora!!! L'evento sarà ospitato nelle sale affrescate di Palazzo Rospigliosi, castello del XII secolo, roccaforte della famiglia Colonna e poi residenza dei Rospigliosi-Pallavicini. La manifestazione prevede la partecipazione di artigiani della nostra regione e non solo, che proporranno creazioni natalizie idee regalo in ceramica, ricamo, merletto al tombolo, lavorazione Tiffany, maglia e uncinetto,cake design, lavorazione in cuoio e molto altro. Saranno presenti inoltre operatori commerciali del settore biologico, marmellate e tante idee golose, cioccolateria e dolci artigianali. Orari: giovedì 8, venerdì 9 e sabato 10 ore 10-20. Domenica 11 ore 10-19 ; sabato 17 ore 10-20 domenica 18 ore 10-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo, fervono i preparativi per “RossoOro – Artigianato in festa”

FrosinoneToday è in caricamento