menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zagarolo, si è rinnovata la tradizionale Festa dei Nonni e dei Nipoti presso il Centro Socio Sanitario della Fondazione Filippo Turati

Il 18 ottobre scorso si è rinnovata la tradizionale Festa dei Nonni e dei Nipoti presso il Centro Socio Sanitario della Fondazione Filippo Turati di Zagarolo.

Il 18 ottobre scorso si è rinnovata la tradizionale Festa dei Nonni e dei Nipoti presso il Centro Socio Sanitario della Fondazione Filippo Turati di Zagarolo.

Dopo il successo dello scorso anno tale evento è diventato ormai un appuntamento atteso dagli ospiti del Centro, dai loro familiari e da tanti amici della Fondazione.

Un inciso speciale l'ha conferito la bravissima ballerina e cantante Francesca Trenta, esperta a livello nazionale di coreografie in danze etniche che, accompagnata dal gruppo "I Cimbali d'Amore" e da alcune ballerine, hanno rallegrato tutti gli ospiti della Festa. Non solo balli e canti, ma partecipazione vera degli ospiti che hanno contribuito alla costruzione dei braccialetti colorati e delle maracas artigianali utilizzati poi durante l'esibizione musicale.

È stata allestita inoltre all'interno della struttura la mostra fotografica "Come Eravamo" che raccoglie foto da bambini degli ospiti e dei dipendenti della Fondazione.

Gli operatori della Fondazione F. Turati ci tengono a ringraziare tutti gli amici del Centro Sociale Anziani "Giulia Gargano" di Zagarolo e alla Presidentessa Paola Vannacci per la dimostrazione di affetto riservata ogni anno agli ospiti del Centro e per la loro preziosa collaborazione; un grazie particolare va al gruppo di ballerine di pizzica e taranta della Proloco di Zagarolo che ha contribuito a rendere speciale e coinvolgente la Festa dei Nonni e dei Nipoti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento