rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Eventi Falvaterra

Falvaterra, il Natale si accende di magia con il videomapping e gli eventi

Tre eventi imperdibili, anche se l'amministrazione comunale promette ulteriori sorprese. Il videomapping sarà proiettato tutti i giorni dalle 18:30 alle 23:30 dal 18 dicembre al 6 gennaio in Piazza Umberto I

È l'evento che tutta la Ciociaria ha chiesto di replicare, e l'amministrazione li ha accontentati. Sarà un Natale pieno di magia a Falvaterra, con gli eventi che saranno accompagnati dalla cornice del primo ed originale videomapping a tema natalizio della provincia di Frosinone.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, l'amministrazione comunale porterà grandi e piccini dentro uno spettacolo unico in tutta la Provincia: gli amministratori assicurano che si tratta di una proiezione ancora più suggestiva di quella dello scorso anno.

In programma già tre eventi da segnare in rosso sul calendario, tutti a partire dalle ore 18:00 e con aperitivi e food a tema che accontenterà i bambini e gli adulti: il 23 dicembre, il 30 dicembre e il 6 gennaio. Il 23 inaugurazione con Babbo Natale; il 30 dicembre sciabolata di fine anno; il 6 gennaio "La Befana vien di notte, sale in moto dalle grotte".

Tre eventi imperdibili, anche se l'amministrazione comunale promette ulteriori sorprese.

Il videomapping sarà proiettato tutti i giorni dalle 18:30 alle 23:30 dal 18 dicembre al 6 gennaio in Piazza Umberto I.

Gli eventi sono organizzati grazie alla Regione Lazio, n.p. della Consigliera Sara Battisti, alla Banca Popolare del Cassinate, n.p. del Presidente Vincenzo Formisano. A collaborare ad offrire i servizi Bottega Coquinaria e Alimentari Christine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falvaterra, il Natale si accende di magia con il videomapping e gli eventi

FrosinoneToday è in caricamento