NB Alatri, Halloween Games
In arrivo un nuovo evento targato Nuovo Basket Alatri. La gara di campionato fra la squadra ciociara e Cinecittà Polaris, in programma sabato 28 Ottobre, diventerà una grande festa di Halloween.
Si parte alle 16:15 con una serie di giochi sportivi a tema, dedicati a bambini e bambine di tutte le età. L’evento, coordinato dallo staff minibasket della società alatrense, sarà aperto a tutti (non solo ai tesserati) e totalmente gratuito. L’invito rivolto ai più piccoli è di sfoggiare maschere paurose perché per qualche ora il Pala Minnucci sarà trasformato in una divertentissima casa stregata, con un allestimento da brividi. Alle 17:45 scenderanno in campo le squadre per il riscaldamento ma il momento di festa proseguirà con altri giochi ai lati del campo, tatuaggi momentanei con zucche e fantasmini, il proverbiale dolcetto o scherzetto, oltre a un servizio di trucca bimbi per rendere ancora più belli i vari costumi. Dopodiché i piccoli entreranno in campo mano nella mano con i giocatori, partecipando alla presentazione delle due squadre. Successivamente tutti in tribuna a tifare per i colori verderosa, prima del mega “Tira e Smamma” dell’intervallo. Quando le squadre torneranno negli spogliatoi, infatti, ci sarà ancora spazio sul campo per i bambini che parteciperanno al gioco più famoso del minibasket con un bel premio in palio per il vincitore.
Con gli “Halloween Games”, così è stato chiamato il pomeriggio in programma al Pala Minnucci, il club alatrense prosegue nel suo percorso atto a coniugare sport ed entertainment. “Fin dall’inizio del nostro percorso – afferma il team manager Claudio Bisante – abbiamo voluto dare largo spazio alla componente intrattenimento, crediamo che iniziative del genere siano il miglior modo per diffondere la cultura del basket sul territorio. Questi eventi possono essere realizzati anche a un livello dilettantistico come il nostro, a patto di avere una struttura organizzativa rodata. Per questo motivo ci tengo a ringraziare fin da adesso tutte le persone che fanno parte del nostro staff e che da settimane si stanno impegnando molto per la buona riuscita dell’evento. Invito tutti i bambini a partecipare a questa iniziativa del tutto gratuita per passare insieme un pomeriggio in allegria e iniziare ad avvicinarsi al nostro sport. Speriamo poi che i ragazzi della prima squadra contribuiscano con una vittoria a rendere la serata ancora più bella”.
Appuntamento, dunque, per sabato 28 Ottobre a partire dalle 16:15 al Pala Minnucci per un pomeriggio di giochi a tema Halloween. Il match fra NB Alatri e Cinecittà Polaris, sponsorizzato da Promutico Auto, inizierà come di consueto alle 18:30.
Il programma
HALLOWEEN GAMES
by Nuovo Basket Alatri
SABATO 28 OTTOBRE – Palasport Gianni Minnucci
16:15 Giochi sportivi in maschera per bambini/e
17:30 Tatuaggi paurosi, dolcetto o scherzetto, trucca bimbi
18:25 Ingresso in campo di bambini/e (in maschera) con i giocatori della prima squadra
18:30 Match: N. B. Alatri - Cinecittà Polaris
Intervallo: Mega Tira e Smamma con super premio finale
L'evento è gratuito e aperto a TUTTI i bambini e le bambine dai 5 anni in poi