rotate-mobile
Eventi Monte San Giovanni Campano

Paliano, dal 21 tre giorni con il Carosello Festival alla XVIII Edizione

Sarà un'edizione particolare che si svolgerà, vista la situazione attuale, nel pieno rispetto della normativa anti Covid ed è per questo che stiamo intensamente lavorando di concerto con l'assessore Valentina Adiutori e con l'amministrazione comunale per realizzare un Carosello Festival rispettoso delle normative vigenti. In un momento come questo l'arte è fondamentale per continuare a proiettare tutti noi verso il futuro donandoci ore ed ore di coinvolgenti spettacoli che ci doneranno quella magia, allegria e spensieratezza necessari per ricaricarci umore e morale dopo tutto quello che abbiamo passato.

Anche quest'anno il Carosello festival diretto da Paolo Quintiliani ha ricevuto un'importante riconoscimento, classificandosi al primo posto nella graduatoria dei festival di tutta la Regione Lazio, frutto di 17 anni di intenso lavoro, amore, sudore, dedizione nei confronti del teatro e dell'arte di strada.

Anche per questo non molliamo, tiriamo dritto proponendo spettacoli di altissima qualità rigorosamente gratuiti ma su prenotazione, cercando di dare a tutti la possibilità di usufruirne.

Le date ufficiali della XVIII Edizione: 21/22/23 agosto 2020

Vi ricordiamo che per assistere a tutti gli spettacoli e per partecipare ai laboratori pomeridiani è necessaria e indispensabile la prenotazione che potrete effettuare ai numeri di seguito indicati. Come detto particolare attenzione sarà data alla sicurezza ma anche, in linea con la storia del Festival, alla qualità degli spettacoli e degli artisti proposti.

Da mercoledì 12 agosto sarà possibile consultare il programma online e prenotare gli spettacoli ai seguenti numeri: 3667087469 – 3388667207

Il Carosello Festival quest’anno avrà un’importanza ancora maggiore, sarà una preziosa occasione di socialità , di forti emozioni e sana evasione. Dopo la strepitosa edizione dello scorso anno che ha visto esibirsi tra gli altri la Compagnia Teatro dei Venti nello spettacolo Il Dragooo, Compagnia che ha ricevuto il prestigioso premio UBU 2019, presto scoprirete tutti gli artisti dell’edizione 2020.

Il tema di quest’anno sarà “l’equilibrio”, diversi spettacoli di funambolismo, acrobatica aerea saranno metafora del tempo che stiamo vivendo in equilibrio , sospesi nel vuoto.

Aiutateci effettuando puntualmente le vostre prenotazioni affinché tutto possa avvenire nel rispetto delle normativa anti Covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, dal 21 tre giorni con il Carosello Festival alla XVIII Edizione

FrosinoneToday è in caricamento