WeekEnd

Capodanno in Ciociaria, tutti gli eventi di sabato 30 e domenica 31 dicembre

L'ultimo fine settimana del 2017 è ancora ricco di proposte per tutti i gusti per iniziare al meglio il 2018!

Anche l' ultimo fine settimana del 2017 è ricco di eventi nella zona della provincia di Frosinone. Numerose e variegate anche le proposte destinate e dedicate ai bambini. Tutti si preparano a festeggiare il capodanno con grandi cenoni in compagnia, in grandi serata chic ed eleganti o in piazza tra spettacoli pirotecnici e musica. Queste le alternative per il weekend di festa da non perdere:

Atina e i "CiaoRino"

Una serata a tutta musica in piazza Saturno all'insegna dei più grandi successi di uno degli artisti italiani più amati di sempre: Rino Gaetano grazie alla sua tribute band i "CiaoRino" che regaleranno emozioni e divertimento.

Capodanno...come in una favola!

Grande festa al Cotonificio di Frosinone! Tra stupore, incanto, favole e magia in una serata che promette di essere fuori dalle righe, indimenticabile con momenti artistici di grande suggestione tra il Bianconiglio e la giovane Belle. Dopo il cenone Dj Osso in consolle per ballare tutta la notte!

Welcome 2018

Alle Officine Utopia party in grande stile per dare il benvenuto al 2018! Dall'aperitivo fino al sorgere del sole in ottima compagnia tra musica dal vivo, dj set, videomapping e vjset!

Capodanno a Esperia

A Esperia in piazza Marconi fervono i preparativi di una festa che sarà "spaziale"! Il dj Carmine terrà compagnia con la sue scelte musicali dalle 23,30 fino al mattino per una serata da non perdere!

Grande concerto dei Tab's

Tornano ad esibirsi in "casa" ad Anagni in piazza Camillo Benso conte di Cavour i Tab's con la loro musica che ha fatto il giro d'Italia grazie ai loro lunghi tour! i partecipanti a questa grande festa a cielo aperto saranno allietati dal vasto repertorio di grandi classici del rock della band e da tante altre soprese!

Capodanno in piazza a Isola del Liri

Piazza Boncompagni sarà la location di una festa di fine anno tutta da ricordare a ritmo di blues, musica soul e dance anni 70! Immancabile lo spettacolo di fuochi di artificio anche poer la gioia dei più piccoli e le sonorità del film celebre "La febbre del sabato sera"!

Cristina D' Avena in concerto

A Ferentino tra gli eventi in programma dedicati al Natale spicca il 30 dicembre il concerto della grande interprete Cristina D'Avena che ha tenuto compagnia a tutti con la sua splendida voce e le sigle dei più bei cartoni animati! tutti pronti quindi dalle ore 16,30 in Piazza Matteotti per tornare un pò..bambini!

Cin cin dal Campanile!

Prima di dare il via ai veri e propri festeggiamenti per l'ultima serata dell'anno a Frosinone sul campanile tutti pronti per un brindisi collettivo e un saluto al 2017! L'iniziativa è organizzara dall'associsaizone Viviciociaria, dalla pro loco e dall'assessorato al centro storico 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Ciociaria, tutti gli eventi di sabato 30 e domenica 31 dicembre

FrosinoneToday è in caricamento