Venerdì, 30 Luglio 2021
WeekEnd

Weekend in Ciociaria, gli eventi di sabato 23 e domenica 24 dicembre

Tutte le iniziative da non perdere nel fine settimana natalizio per grandi e piccini

Arriva il Natale e con esso anche le numerose proposte di eventi di ogni tipologia da escursioni a concerti, da mostre a eventi culturali. Variegate e divertenti anche gli eventi dedicati ai bambini e alle famiglie.

Cantine aperte

Nonostante il freddo l'associazione "ManiSlegate" organizza la secodna edizione delle cantine aperte a Vico del Lazio. Un connubio tra degustazione di prodotti tipici ciociari. musica folk, storia e tradizione.

Eremo di Santo Spirito

Una mattinata della vigilia alternativa grazie all'associazione Viviciociaria e Itinarrando con l'escursione all'eremo di S. Spirito a Roccasecca. Una visita sulle orme e nei luoghi cari a S. Tommaso in un percorso adatto a tutti .

MBL in concerto

A Supino un 23 dicembre a tutta musica grazie al concerto degli MBL, i musicisti del Basso Lazio presso la chiesa di S. Andrea Apostolo tra brani tipici natalizi e versioni riarrangiate di grandi successi.

"Moving" ad Arpino

Il 23 dicembre si terrà l'inaugurazione ufficiale della mostra fotografica "Moving" . Cento foto, 34 espositori da tutta Italia in una mostra-concorso in cui i visitatori decideranno la foto migliore e più bella.

Sagra delle p'zzell

La tipica frittella ciociara del periodo natalizio, la p'zzell, sarà la protagonista assoluta della festa a Ceprano. Sarà possibile degustarla nelle due versione sia dolce che salata, il tutto condito con ottimo vino.

Concerto di chitarre

A Colleferro presso il Teatro Vittorio Veneto è tutto pronto per assistere al concerto "Chitarre in famiglia" in una serata che ha l'obittivo di coniugare musica, teatro e recitazione con performance strabilianti e di alta qualità.

Fargetta a Frosinone

Il grande e storico dj ad oggi collaboratore di Radio Deejay Mario Fargetta sarà al Cotonificio sabato 23 per una serata di musica disco e house  indimenticabile!

Festa solidale

A Cassino un pensiero per i bisognosi nel periodo natalizio.La casa della Cultura apre le sue porte all'insegna della solidarietà con animazione per bambini e l'incontro con lo scrittore Davide Abbate. L'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all'AIRC.

Da ricordare tutti gli eventi organizzati per le festività natalizie nei vari borghi della Ciociaria e nel capoluogo tra incontri con Babbo Natale, concerti di Natale, mostre di presepi ed altri eventi a tema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Ciociaria, gli eventi di sabato 23 e domenica 24 dicembre

FrosinoneToday è in caricamento