WeekEnd

Week end in Ciociaria: cosa fare sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

Gli eventi da non perdere in questo fine settimana tra sagre, concerti, musica e sport

Un fine settimana particolarmente ricco di eventi e manifestazioni di ogni genere quello di sabato 30 settembre e di domenica 1 ottobre. Variegate anche le iniziative dedicate ai bambini.

Incontro con Selvaggia Lucarelli

La nota blogger e protagonista della TV italiana incontra i suoi lettori nella presentazione della sua ultima fatica letteraria "Dieci piccoli infami"

Sagra dell'uva

Vera e propria celebrazione del vino Cesanese DOC a Piglio tra piatti tipici e musica in un centro storico che si trasforma per l'occasione in una grande festa a cielo aperto.

Palio delle Corti

Rievocazione storica tra le strade di Ceprano per l'anniversario dei 750 anni della traslazione di Re Manfredi

Oktoberfest ciociaro

Si può trovare la Baviera in Ciociaria? lo vedrete con i vostri occhi a Isola del Liri in un evento che vedrà come regina proprio la birra tedesca!

Mozart al Palazzo Bnifacio VIII

Grande concerto lirico con tutte le più belle pagine musicali di W.A. Mozart nella suggestiva cornice del Palazo storico anagnino

Christian De Sica al Cotonificio

Un grande artista che racconta la sua vita, le sue esperienze, la sua carriera. Aneddoti e storie per tutti i gusti dalla voce di una grande personalità della cinematografia italiana moderna.

L'autunno a Picinisco

Funghi, pecorino DOP e l'atmosfera magica e colorata dell'autunno ormai arrivato. Con intrattenimento per bambini, concorsi e degustazioni di piatti a base del magnifico frutto della terra.

Itinerari tra Valmontone e Colleferro

Passeggiate alla scoperta del territorio della Valle del Sacco grazie all'associazione Cornelia. Alla scoperta della campagna romana.

Nino Manfredi: l'omaggio di Castro dei Volsci

Un grande tributo al Maestro del cinema italiano, il grande Saturnino Nino Manfredi, ciociario di nascita. Tutti i suoi successi proiettati al teatro comunale Vittorio Gasmann

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end in Ciociaria: cosa fare sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre

FrosinoneToday è in caricamento