rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
WeekEnd

Weekend di Capodanno in Cociaria, cosa fare sabato 1 e domenica 2 gennaio

Il primo fine settimana dell'anno ci attende dopo le grandi abbuffate del Natale. Un Capodanno che non sarà ricco di festeggiamenti a causa della pandemia ancora fortemente presente ma numerosi sono gli eventi organizzati in sicurezza nel frusinate

Il primo fine settimana dell'anno ci attende dopo le grandi abbuffate del Natale. Un Capodanno che non sarà ricco di festeggiamenti a causa della pandemia ancora fortemente presente ma numerosi sono gli eventi organizzati in sicurezza nel frusinate. Variegate anche le proposte per i bambini.

Seguite i nostri consigli!

Brindisi sul campanile

A Frosinone, prosegue il calendario di iniziative organizzate in occasione delle festività, nel rispetto delle misure sanitarie di sicurezza. Domenica 2 gennaio, dalle ore 15,30 alle 18,30, spazio al consueto Brindisi dal Campanile”, per dare il benvenuto, sotto i migliori auspici, continuando la tradizione di apertura alla cittadinanza, al nuovo anno da parte dell'amministrazione Ottaviani.

Veroli sotteranea e ... Klimt

Una visita guidata accompagnati dalla guida turistica Nicoletta Trento vi porterà a Veroli per esplorarne le bellezze e i segreti. Particolare attenzione allamultimediale Klimt experience. Da non perdere!

Ciaspolata sul Monte Tranquillo

Una ciaspolata targata Itinarrando l'arte di camminare  raccontando fin sul Monte Tranquillo! Si potrà avere l' occasione di attraversare faggete e valloni con un panorama spettacolare... smaltendo i cenoni e le grandi abbuffate appena trascorse!

Tombola online e concerto di fiati

Nella città di Ferentino si ripete l'appuntamento protagonista anche del Natale: la tombola online. L'amministrazione comunale e la Pro Loco, in collaborazione con l'associazione "I Carillon" invita tutta la cittadinanza per giocare insieme in allegria. A seguire alle ore 19 presso la Chiesa di S. Maria Maggiore si esibirà l'orchestra di fiati della città  con Chiara Lisi - voce,  Alessia Salvucci -percussioni e Alessandro Celardi -direttore.

"Le cattive letture"

A Isola del Liri, all'interno degli eventi organizzati per le festività natalizie, in cartellone il 1 gennaio alle ore  21, il tributo a Fabrizio De Andrè con Le Cattive Letture, presso il teatro stabile. Buona musica e auguri di buon anno...un connubio che funziona da sempre!

Musica ad Anagni

Per celebrare il nuovo anno ad Anagni si terranno due concerti: il 1 gennaio alle 18 presso la sala della Ragione si terrà il "Gran concerto di Capodanno" diretto dal M. D'Antò e domenica 2 gennaio presso la chiesa di S. Giovanni De Duce in piazza Dante il concerto "Duo Friscaletto e organo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Capodanno in Cociaria, cosa fare sabato 1 e domenica 2 gennaio

FrosinoneToday è in caricamento