Weekend in Ciociaria: cosa fare sabato 29 e domenica 30 dicembre

Ultimo fine settimana dell'anno ma sempre ricco di proposte per tutti i gusti, per grandi e piccini!

Ultimo fine settimana dell'anno ma sempre ricco di eventi in Ciociaria e in tutto il territorio del frusinate! Non bisogna aspettare Capodanno per fare festa! Variegate come sempre le proposte dedicate ai bambini ed alle loro famiglie.

Ecco i nostri consigli:

Il teatro dei piccoli

A Frosinone arrivano i "Musicanti di Brema" all'Auditorium Colapietro! Quattro animali in fuga dai loro padroni alla ricerca di una vita migliore tra avventure e ...banditi! Per la gioia dei piccoli ed anche dei più grandi, una favola dei Grimm che tutti conosciamo!

Ciaspolata a Forca D'Acero

Anche in questo fine settimana non poteva mancare una iniziativa dell'associazione ViviCiociaria e Itinarrando! Una ciaspolata d'eccezione a Forca D'Acero resa più suggestiva dalla bianca coltre di neve che tutti si augurano ci sia!

Camp sportivo natalizio

Al palazzetto dello sport di Tecchina di Alatri si terrà un vero e proprio camp sportivo a tema natalizio! Calcetto, basket, tennis tra elfi, truccabimbi e tombolata di beneficenza!

Lorenzo Kruger live

Alla Tendazione di Alvito domenica si terrà il live dell'eclettico e ironico Lorenzo Kruger, frontman dei Nobraino. Una performance fuori dagli schemi, irriverente e provocatoria come solo lui riesce a fare. Per gli amanti della musica un evento da non perdere!

Brindisi sotto il Campanile

Il simbolo di Frosinone è il suo campanile nella cattedrale di S. Maria Assunta, Non si può non brindare al nuovo anno scambiandosi gli auguri se non nel luogo così caro a tutti i cittadini. Grazie alla pro loco tutto questo sarà possibile con "Cin cin dal campanile"!

Fotografando Torrice

L'associazione culturale "Albori-dalle radici al futuro" organizza la mostra fotografica "Fotografando Torrice" con foto di Mauro Isopi per raccontare, con lentezza, la bellezza del territorio e la storia della città.

Presepe vivente

Ancora scampoli di Natale in Ciociaria grazie al presepe vivente di Pofi! Un viaggio nella storia e nel centro dell'affascinante borgo ciociaro tra rappresentazioni di antichi mestieri e degustazione di piatti tipici.

Le giornate di Thomas Becket

Ad Angni come vuole la migliore tradizione si celebrano sabato le "Giornate di Thomas Becket" giunte alla settima edizione nella giornata del martirio del Santo dinanzi a Canterbury, Visita guidata alla magnifica cattedrale di Anagni e concerto finale "Da pacem Domine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento