rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend di Capodanno in Ciociaria, cosa fare sabato 30 e domenica 31 dicembre

La fine del 2023 si avvicina e numerosi sono gli eventi in programma nel fine settimana e per dare il benvenuto al nuovo anno! Seguite i nostri consigli!

La fine del 2023 si avvicina e numerosi sono gli eventi in programma nel fine settimana e per dare il benvenuto al nuovo anno!

Seguite i nostri consigli!

Cin cin dal campanile

Appuntamento per il tradizionale brindisi di buon augurio per l'anno nuovo a Frosinone! Dove se non dal campanile, simbolo della città? L'evento è inserito nel programma di Frosinone città in festa.  Il brindisi si terrà alle ore 16 mentre alle ore 18 ci sarà una  degustazione di pasta e fagioli, vino rosso e ciambelline!

Street Workout Christmas

Arriva a Ceccano lo street workout Christmas!Pronti a smaltire i dolci e le grandi abbuffate delle feste natalizie appena trascorse? Oppure volete semplicemente scoprire le bellezze della città? Qualsiasi sia il vostro scopo non potete perdere questa giornata di fitness all'aperto con cuffie e musica nelle orecchie!

Tutti al Politeama!

Alatri non è solo Natale al centro! Ci sono infatti spettacoli in programma al nuovissimo teatro Politeama! Sabato sarà infatti la volta di "La leggenda del panettone" per la regia di Luca Gabos. Arlecchino durante i suoi lunghi viaggi, incappa nella cucina di un grande castello. È arrivato, quasi senza accorgersene, a Milano e quelle che si trova davanti sono nientepopodimeno che le cucine del castello Sforzesco! Ma sembra non esserci nessuno. Come è possibile? Con il gran pranzo natalizio del Duca che si avvicina, Arlecchino si troverà ad aiutare lo Chef rimasto solo e... Una serie di gag, lazzi e divertenti trovate sceniche faranno vivere un'avventura straordinaria.

Escursione a Monte S. Giacomo

Con itinarrando l'arte di camminare raccontando un'escursione alla scoperta di Veroli e di Monte S. Giacomo.Un'occasione per raccontare di di Santa Salome e di San Giacomo e del collegamento con il Cammino di Santiago fino a raggiugere il punto di confine con Alatri e una dolina da cui si gode di un incredibile panorama. Non mancate!

Laboratori didattici di Natale

Continuano a Palazzo della cultura a Cassino i  laboratori didattici per i più piccoli! Divertimento e apprendimento per i vostri bimbi con l'opportunità di esplorare la creatività e la manualità in un ambiente divertente e stimolante!

Capodanno in Ciociaria

Ecco alcuni dei nostri consigli per trascorrere in allegria e in ottima compagnia il Capodanno!

Capodanno in piazza 

A Monte S. Giovanni Campano tutti in piazza Padre Pio, in località La Lucca, per festeggiare l'arrivo del 2024 tra musica, balli e brindisi a non finire!

Nostalgia '90

A Isola del Liri appuntamento per i nostalgici, per gli amanti delle feste all'aria aperta, per gli appassionati della musica anni '90! Da non perdere la serata unica nel suo genere in piazza SS Triade!

Capodanno dei bambini

Un primo gennaio fuori dagli schemi per i più piccoli che a Fiuggi potranno festeggiare con i loro idoli della Disney, con i brani più famosi di Natale e dei Cartoon, per celebrare insieme i 100 anni dalla nascita di Walt Disney!

Il paese diventa presepe

A Castro dei Volsci torna il tradizionale appuntamento con l'evento "La città diventa presepe".Un percorso affascinante tra scene di vita tipica riprodotte da circa 200 figuranti, Un percorso tra gli antichi sapori nel suggestivo centro storico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di Capodanno in Ciociaria, cosa fare sabato 30 e domenica 31 dicembre

FrosinoneToday è in caricamento