menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend in Ciociaria, 4 gli eventi online per previsti tra il 23 e il 24 gennaio

La zona arancione non consente di uscire fuori dal proprio comune salvo che per necessità e quindi si inventano modi nuovi per organizzare eventi!

Soltanto eventi in streaming, online, su meet o su google meet. Questa la prospettiva in zona arancione non solo in Ciociaria ma in tutto il Lazio. Nel frusinate 4 gli eventi degni di nota che vi segnaliamo e a cui poter partecipare comodamente da casa e con la famiglia.

"Finalmente e gliu pustin"

Sulla pagina Facebook de "I viandanti di Torrice" il teatro va in streaming grazie alla omonima compagnia e alla commedia "Finalmente e gliu pustin". Un pò di teatro che tanto ci manca da assaporare comodamente seduti sul divano.

Musica e viaggi

Sabato 23 gennaio si torna a parlare di musica e di viaggi e di come questi due mondi possano fondersi. Dalle 18:00 saremo insieme al Maestro D'Antó in diretta su FB e YOUTUBE per raccontarti di un suo viaggio in Lituania.

I culti nell'antica Roma

Domenica 24 gennaio alle ore 18.00 un interessante Webinar: Antichi culti dell'antica Roma, simboli e rappresentazioni a cura di: Matteo Zagarola - Archeologo e Guida Turistica; Alex Vigliani - Guida Escursionistica Aigae .Maggiori dettagli e prenotazioni al 380 765 18 94.

Il libro di Zerynthia

Appuntamento da non perdere sabato 23 gennaio alle ore 11 per la presentazione de "Il Libro di Zerynthia" grazie all'Accademia di belle arti di Frosinone. In ordine di intervento: Loredana Rea - Direttore Accademia di Belle Arti di Frosinone; Felice Levini - Artista; Donatella Spaziani - Artista; Maurizio Savini - Artista; Alfredo Pirri - Artista; Federico Fusj - Artista con la partecipazione di Dora Stiefelmeier - Direttore Artistico di Zerynthia e curatore della pubblicazione

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento