WeekEnd

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 11 e domenica 12 settembre

Uno degli ultimi fine settimana estivi, ricco di eventi per tutti i gusti nel frusinate. Avrete solo l'imbarazzo della scelta! Seguite i nostri consigli

Uno degli ultimi fine settimana estivi, ma ricco di eventi per tutti i gusti nel frusinate. Avrete solo l'imbarazzo della scelta! Variegate le proposte dedicate ai bambini.

Seguite i nostri consigli!

L'alchimia del teatro

Ad Anagni potrete assistere ad una rassegna di spettacoli teatrali di prim'ordine, dal vivo e dal grande spessore culturale in una cornice splendida ed unica nel suo genere: Casa Barnekow! La direzione artistica è affidata a Corrado Tedeschi. Non potete mancare!

Palio delle quattro porte

Torna l'antica tradizione ad Alatri con il Palio delle 4 porte e il classico lancio del formaggio.Quattro squadre, formate da cinque giocatori, si sfidano nel lancio del formaggio, in rappresentanza delle quattro porte della città: Porta San Pietro, Porta San Francesco, Porta Portati e Porta San Nicola. Vincerà solo il migliore!

Walk’n’Jazz Fiuggi

Una occasione unica. Musica, arte e storia con Walk'n' Jazz Fiuggi. Nella città termale spazio per passeggiate suggestive ed anche ...sonore avendo la possibilità di ascoltare musica jazz di qualità direttamente dal proprio smartphone tramite pannelli con QR Code lungo la strada. Da non perdere!

Ferentino...insolita

Grazie alle guida turistiche dell'associazione Lega Ernica si potranno conoscere tutti i segreti e le sfaccettature della città di Ferentino in una passeggiata notturna tra storia, luci ed ombre.

A tutto sport!

A Paliano una due giorni dedicata ad ogni tipo di sport con l’allestimento, all’interno delle principali piazze del centro storico, di strutture e spazi in cui bambini e ragazzi potranno partecipare a dimostrazioni pratiche di calcio, ginnastica ritmica e aerobica, tennis, ping pong, volley, basket e tanto altro!

Weekend al bosco di Paliano

Al Bosco di Paliano, due giorni di bel tempo tra buon cibo, sport all’aria aperta, meditazione ed aperitivi al tramonto! Relax, diverse proposte per tutti i gusti e un buon calice di vino mentre i bambini corrono negli ampi spazi verdi. Cosa volere di più?

Musica e natura a Pastena e Collepardo

Ultimi appuntamenti estivi nei meravigliosi scenari naturali delle Grotte di Pastena, Collepardo  e Pozzo D’ Antullo. Tra laboratori esperenziali e per bambini, musica e passeggiatte nel verde un programma davvero da non perdere!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 11 e domenica 12 settembre

FrosinoneToday è in caricamento