menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 22 e domenica 23 agosto

Un fine settimana ricco di eventi per tutti i gusti in provincia di Frosinone! Seguite i nostri consigli

Anche il fine settimana di sabato 22 e domenica 23 in Ciociaria sarà ricco di eventi per tutti i gusti! Variegate le proposte dedicate ai bambini!

Seguite i nostri consgili, non ve ne pentirete!

Festival del teatro medievale e rinascimentale

Nella città dei Papi torna il grande appuntamento con il teatro medievale e rinascimentale in piazza Innocenzo III. Ospiti di quest’anno: in scena Francesco Montanari, Giuseppe Zeno, Stefano Reali, Antonio D’Antò, e con prestigiosi ospiti d’onore, (ai quali sarà offerta un’opera del grande maestro della scultura italiana Tommaso Gismondi) per un festival che sarà dedicato a Flavio Bucci, già ospite nelle passate edizioni, Ezio Bosso ed Ennio Morricone.

Carosello festival 

Torna a Paliano il festival del circo e degli artisti di strada "Carosello Festival". Un evento per grandi e piccini tra divertimento e magia, realtà e fantasia cui non si può mancare!
 

Da Subiaco a Collepardo

L'associazione Itinarrando l'arte di camminare raccontando vi invita ad una tre giorni di trekking someggiato...su un asinello! Da Subiaco a Collepardo in compagnia degli asinelli di Raffaele Principi Coppotelli. Un evento unico, a contatto diretto con la natura!

Music under the rock

A Castro dei Volsci protagonista la musica per il festival "Music under the rock". Una kermesse musicale che è sopravvissuta alla pandemia e che porterà sul palco venerdì 21 gli Africa Unite con il djset di Bunna e Madaski, il 22 agosto i Sud Sound System e infine  il 23 agosto il Banco del mutuo soccorso.

Tutti a Casamari!

Una visita guidata al monastero di Casamari immersi nell'atmosfera dei templari. Un percorso all'intero del complesso con il Chiostro, la Sala del Capitolo, il Refettorio, la Chiesa e al termine sosta in erboristeria, dove è possibile acquistare prodotti preparati dai monaci.

Conoscere i boschi di Fiuggi

Per bambini dai 6 anni e oltre, per persone alle prime esperienze in natura, con l'organizzazione di Itinarrando si va a Fiuggi per conoscere non solo le terme e el bellezze architettoniche ma anche i boschi tra felci, castagni e sequoie.

Ferentino in fiaba

Torna "Ferentino in fiaba", il festival del teatro fantasy e del teatro per ragazzi. Da Cappuccetto rosso ai Musicanti di Brema, da Cenerentola in bianco e nero a Le quattro stagioni tra storie, miti, fiabe, danza e attori una serata indimenticabile per i vosti piccoli!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento