rotate-mobile
WeekEnd

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 23 e domenica 24 luglio

Un fine settimana ricco di eventi in tutto il territorio della provincia di Frosinone! Scegliete quello che fa per voi e non resterete delusi!

Un fine settimana ricco di eventi in tutto il territorio della provincia di Frosinone! Scegliete quello che fa per voi e non resterete delusi! Variegate le iniziative dedicate ai bambini.

Seguite i nostri consigli!

Tarantelliri 2022

Tutto pronto a Veroli per "Tarantelliri" edizione 2022! Vi aspetta la musica della Bandabardò e di Cisco e di Goran Bregovic nell' area esterna Palazzetto dello Sport PalaCoccia ! Non si può mancare!

Carosello Festival

A Paliano è arrivato il momento del "Carosello Festival"! Saranno tre giorni di magia. Paliano con le sue piazze, sarà palcoscenico naturale e suggestivo per le esibizioni di Street Band, spettacoli di Circo contemporaneo, Musicisti, Attori, Performance con il fuoco, Acrobati e molto altro ancora...Curiosi?

Atina jazz

Pronti per la grande musica? Atina Jazz 2022 sarà in scena dal 21 al 24 luglio! L'appuntamento è in piazza Marconi con ingresso del pubblico alle ore 20.30. Anche in questa 36esima edizione la grande musica, gli artisti più celebri e più prestigiosi, i brani che hanno fatto la storia del jazz ma anche le sperimentazioni musicali più all’avanguardia, trasformano il centro storico di Atina in un grande palcoscenico!

Arte e alchimia a Casa Barnekow

Dopo un incontro che si terrà venerdì con l'artista Simona Morelli che esporrà fino alla fine di luglio le sue opere nella bellissima cornice di casa Barnekow, sabato sarà la volta della "casa dell'alchimia" in un susseguirsi di arte, letteratura e astronomia! Una serata da ricordare!

Sagra del cinghiale

A Picinisco vi aspetta la sagra del cinghiale... Non solo stand gastronomici dove poter gustare piatti tipici e ricette gustose a base di cinghiale ma anche intrattenimento musicale tutte le sere! Sabato si esibiranno i Poor Busker e domenica in chiusura MBL Musicisti Basso Lazio. Da non perdere!

Escursione sull'ex ferrovia Roma- Fiuggi

Lungo il tracciato della vecchia Ferrovia che da Roma arrivava a Fiuggi sul percorso poco impegnativo tra i vecchi tralicci arrugginiti per godere del generoso panorama che si apre su tutta la valle. Un'esperienza targata Itinarrando l'arte di camminare raccontando e Fiuggi Experience totalmente gratuita con prenotazione obbligatoria.

Michele Zarrillo live

A Vallecorsa  nell’ambito dei festeggiamenti in onore della Madonna della Sanità, arriva Michele Zarrillo che celebrerà nel suo live tutti i suoi più grandi successi! Da non perdere!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 23 e domenica 24 luglio

FrosinoneToday è in caricamento