Weekend in Ciociaria: cosa fare sabato 29 e domenica 30 giugno

Ecco i nostri consigli per trascorrere il fine settimana a Frosinone e provincia tra musica, sagre, escursioni e divertimento!

Il fine settimana è alle porte e non sapete come trascorrerlo in allegria? Ecco i nostri consigli sui migliori eventi in tutto il territorio frusinate! Tra escursioni, sagre, eventi culturali e musica avrete solo da scegliere! Variegate le proposte dedicate ai bambini. 

Emis Killa instore

Arriva per incontrare i suoi numerosi fan a Frosinone il rapper Emis Killa presso la libreria Ubik. Presenterà il suo ultimo album "Supereroe bat edition". Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica rap!

Pizza village

Dal 28 al 30 giugno al Parco Matusa di Frosinone appuntamento con la più amata dagli italiani in assoluto a tavola: la pizza! E' infatti il momento del Pizza Village tra degustazioni di pizza, musica, corsi e approfondimenti... non mancate o ve ne pentirete! Tornerete a casa col sorriso e rigorosamente a pancia piena!

Ritiro Yoga

A Rocca d'Arce dopo il successo delle precedenti edizioni torna il ritiro di yoga! Tra relax e benessere alla scoperta dello stare insieme per condividere l'energia positiva di ognuno. Riccoil programma anche delle attività che si possono svolgere tra camminate a cavallo o nella natura, trattamenti benessere e tanto altro.

Art night festival

Continua a Torrice il festival dell'arte alla scoperta di artisti emergenti, di pittura e scultura, di cinema e teatro e di letteratura e poesia. Numerosi gli eventi in programma tra performance dal vivo e mostre. Da non perdere! La città sarà trasformata in una galleria d'arte a cielo aperto.

Arrète Casteglie

Ad Arce è il momento del festival Arrete Casteglie, edizione 2019, un festival creato per tutti con diverse attrazioni specialmente per i bambini. Tra musica, artisti di strada ed ottimo cibo da gustare nelle cantine o osterie sparse per il centro storico il divertimento sarà assicurato!

Sagra laina e fasuli

Torna l'appuntamento tradizionale del paese di Vallemaio: la tanto attesa sagra di laine e fasuli, piatto tipico della tradizione ciociara! Tra arte e ottimo cibo è da segnare in agenda tra le cose da non perdere!

Festival dei giochi da tavolo

Oltre 150 giochi da tavolo a disposizione di giocatori dai 3 ai 100 anni. Tutto questo è il festival dei giochi da tavolo a Fontana Liri che si svolgerà presso il Parco della Solfatara. Un'occasione per tutti di tornare bambini e si sfidarsi ai giochi di una volta!

Potrebbe interessarti

  • Ferentino, gioca un euro al "Million Day" e si porta a casa un milione

  • Cassino, ecco le zone dove lunedì 19 e martedì 20 mancherà l'acqua

  • Spazio, c'è la firma della brillante astronoma frusinate Sara Turriziani sul telescopio Mini-EUSO

  • Non è una provincia per turisti, il Sole 24 Ore spedisce la Ciociaria in fondo alla classifica nazionale

I più letti della settimana

  • Sora, l'ultimo straziante saluto a Stella tra gli amici e le rose bianche (video)

  • Trovato morto in un lago di sangue dall'anziana mamma, fissati i funerali di Corrado Romoli

  • San Cesareo, presunto caso di malasanità dietro la morte dell'ex sindaco Panzironi. Disposti i funerali

  • Segni, la città piange il caro Giampaolo Tummolo

  • Sora, l'omelia 'sovranista' di don Donato durante la processione di San Rocco (video)

  • Paliano, morte di Mario Martini, automobilista serronese indagato per omicidio stradale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento