menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 30 e domenica 31 gennaio

La speranza è che il Lazio torni ad essere zona gialla per poter fare qualche escursione in montagna fuori dal vincolo della residenza. Ma seguite i nostri consigli per capire cosa c'è in programma!

La grande speranza di tutti è che il Lazio torni in zona gialla nel fine settimana così da poter uscire, sempre in estrema sicurezza, dai propri comuni di residenza e godersi i monti innevati, i panorami e un pò d'aria aperta! Ecco i nostri consigli per il fine settimana:

Coppa di pattinaggio freestyle

Dal 29 al 31 gennaio 2021 presso il Palasport Tiziano Ciotti di Anagni si terrà la coppa italia di pattinaggio freestyle 2021, organizzata dall’Associazione sportiva Universe Skating ASD. Il tutto si svolgerà in assenza di pubblico ma l'evento sarà visibile su FIRSTv.

Le proposte di Itinarrando

Le proposte dell'associazione Itinarrando l'arte di camminare raccontando valgono per domenica 31 gennaio ed entrambe solo nel caso che il Lazio torni ad essere zona gialla. La prima è un'escursione guidata al mare, nel territorio di Scauri e Gianola. Sul mare tra torri d'avvistamento, porticciolo e ville romane, grotte marine e macchia mediterranea con piante di sughero e di pino d’Aleppo. La seconda è una classica ciaspolata a Campocatino e Punta della Valle. Non mancate!

Ciaspolando all'Ascendella

Con Ent dei Monti Ernici, sempre se il Lazio diventerà zona gialla, una domenica in ciaspole all'Ascendella! Una giornata all'insegna della fatica e della soddisfazione di essere immersi in un meraviglioso paesaggio bianco per la neve!

Escursioni a Prato di Campoli

Pronti per camminare nella neve?  Per i residenti di Veroli e per chi vive in un paese al di sotto dei 5 mila abitanti e nel raggio di 30 km un'occasione da non perdere con la speranza che il Lazio torni giallo e si possa estendere l'invito! Appuntamento a Prato di Campoli, in un'atmosfera magica ed innevata per gli appassionati!

Ciaspolata a Monte Cavallo

Grazie a Trekking in Ciociaria e alla compagnia dei viandanti per i residenti di Picinisco e per chi vive in un paese al di sotto dei 5 mila abitanti,  a meno che il Lazio non torni in zona gialla, sarà possibile partecipare ad una ciaspolata sul Monte Cavallo. Neve e aria aperta per un sabato da non perdere!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento