Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre

Nonostante le restrizioni dell'ultimo Dpcm per il contenimento del diffondersi del covid 19 ci sono svariate proposte all'aperto e nel rispetto delle norme cui poter partecipare nel fine settimana. Seguite i nostri consigli!

Nonostante le restrizioni dell'ultimo Dpcm per il contenimento del diffondersi del covid 19 ci sono svariati eventi all'aperto e nel rispetto delle norme cui poter partecipare nel fine settimana. I locali e le discoteche sono chiusi ma il territorio ciociaro offre numerose bellezze tutte da scoprire! Diverse le proposte dedicate ai bambini.

Seguite i nostri consigli!

Trekking urbano e ambiente

Ad Anagni una domenica speciale tra ambiente e storia con la giornata ecologica e del trekking urbano. Traffico veicolare limitato, centro storico pedonale,  per accompagnare anagnini e turisti in un percorso...nei secoli e nelle bellezze della città dei Papi. A questo va aggiunta anche l'ultima tappa, l'era contemporanea delle "Quattro ere di Anagni", rimandata lo scorso weekend per maltempo.

L'Angelo di Giotto a Boville

Mettete uno dei borghi più belli d'Italia. Aggiungete un genio dell'arte come Giotto. Siete a Boville Ernica per ammirare l'Angelo del famoso artista nella chiesa di S. Pietro Ispano grazie alle guide di Cicerone. Perchè non andare?

Le leggende del lago di Castel Gandolfo

Con Itinarrando l'arte di camminare raccontando appuntamento per conoscere non solo le bellezze naturali del lago di Castel Gandolfo ma anche i miti e le leggende che lo caratterizzano. Da non perdere!

Halloween...in streaming!

Il Bosco delle favole, parco a tema sito nelle terme Varroniane di Cassino, non potendo allietare dal vivo i bimbi con i suoi spettacoli di Halloween ha deciso di farlo...online! Tra maschere spaventose e terrificanti e Mimmy e Ale ad animare la festa appuntamento il 31 alle 17 sulla pagina facebook!

Autunno da vedere a Pizzo Deta

Un panorama mozzafiato colorato come solo l'autunno sa fare a Pizzo Deta con Trekking in Ciociaria. Una domenica all'aria aperta in cui potrete portare anche i vostri amici a 4 zampe per 5/6 ore di passeggiata tra mille sfumature di oro!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento