Sabato, 15 Maggio 2021
WeekEnd

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 4 e domenica 5 gennaio

Il primo fine settimana dell'anno rivela numerose e variegate sorprese!Seguite i nostri consigli per divertirvi!

Il primo fine settimana dell'anno rivela numerose sorprese! Seguite i nostri consigli per divertirvi e trascorrere in allegria il weekend scegliendo tra le nostre proposte! Variegate le iniziative dedicate ai bambini. Ecco i nostri consigli:

Tutti a teatro!

A Veroli il teatro comunale apre i battenti al 2020 con uno spettacolo di forte impatto emotivo come "SomeonElse", un ridattamento di Simone Ignagni del romanzo breve di Arthur Schnitzler "La Signorina Else". Una messa in scena del monologo interiore di una ragazza viennese di famiglia borghese, che si trova a fare i conti con le falsità e la meschinità di una Vienna fine XIX secolo.

Paleotombola

A Pofi grazie all'associazione TUA  territorio dell'uomo antico,  presso il Museo Preistorico Pietro Fedele si svolgerà dopo la visita guidata una paleotombola, una tombola cioè interamente a tema paleontologico! Per la gioia di grandi e piccini!

Aperitivo in Provincia

L'associazione "Frosinone mi piace" e il Cafe noir organizzano un aperitivo in provincia, una serata raduno con lo scopo di riportare vecchia e la nuova generazione ad incontrarsi in strada e di far rivivere, almeno per una sera, lo storico via vai di gente in Viale Marconi, per tanti anni la vera "passerella" del sabato sera frusinate. Non mancate!

Campocatino di notte

Grazie all'associazione Itinarrado l'arte di camminare raccontando si potrà partecipare all'escursione fino a Campocatino, di notte, per arrivare alla sorgente dell'Innola per concludere con sagne e fagioli di fronte al falò! Un'esperienza unica nel suo genere, organizzata con professionalità e cura, cui non mancare!

Bonì Bonanno

Tornano i Trillanti in concerto con il loro progetto "Bonì Bonanno" e i canti Natalizi della tradizione popolare saranno i protagonisti del concerto presso il suggestivo scenario dell'Abbazia di Casamari. Appuntamento alle ore 18.30, non mancate!

Achille Lauro in Ciociaria!

Arriva al Grey Club di Isola del Liri, il protogonista del panorama musicale del momento, l'irriverente e rivoluzionario Achille Lauro con il suo dj set ad animare la serata! Non fatevelo raccontare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 4 e domenica 5 gennaio

FrosinoneToday è in caricamento