rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Weekend in Ciociaria: cosa fare sabato 4 e domenica 5 maggio

Un fine settimana ricco di proposte in tutto il territorio della provincia di Frosinone: tra arte, cultura, musica dal vivo, mostre ed escursione c'è solo l'imbarazzo della scelta

Un fine settimana ricco di proposte in tutto il territorio della provincia di Frosinone: tra arte, cultura, musica dal vivo, mostre ed escursione c'è solo l'imbarazzo della scelta. Variegati gli eventi dedicati ai bambini. Ecco i nostri consigli:

Mostra delle azalee

A Supino si terrà la 47esima edizione della mostra delle azalee, da Piazza Umberto I a via Roma. Organizzato dalla Pro loco l'evento sarà arricchito da musica dal vivo, stand enogastronomici, mostra di artigianato e visite archeologiche alle terme...Un weekend non solo di fiori!

Red Canzian live

A Monte S. Giovanni Campano farà tappa il tour Testimone del tempo di Red Canzian che si esibirà live in occasione dei festeggiamenti della Madonna del Suffragio. Sul palco si susseguiranno tutti i più grandi successi dell'artista, noto componente di una delle storiche band italiane, i Pooh.

Il salento ad Anagni

Una domenica a ritmo di pizzica e balli popolari all'Hernica Saxa d Anagni! Il salento verrà portato in città grazie a professionisti del settore che metteranno la loro arte a disposizione di chi vorrà seguirli! Allegria e divertimento assicurato!

Walkzone ad Alatri

Metti un gruppo di amanti  della camminata sportiva e di fitness, una città con mille meraviglie da scoprire prima fra tutte l'Acropoli, metti un'organizzazione curata nel dettaglio e si avrà una Walkzone perfetta! Domenica 5 maggio gambe in spalla e occhi spalancati per una giornata all'aria aperta e in compagnia!

Rally Terra di Argil

A Pofi torna il Rally "Terra di Argil"! Un fine settimana con il sottofondo del roboante motore delle auto che attraverseranno la città. Un evento che si è pian piano imposto come caposaldo in questo sport tanto amato e praticato. Da non perdere!

La costiera amalfitana

Grazie all'associazione ViviCiociaria e Itinarrando in questo fine settimana ci sarà la possibilità di vedere la splendida costiera amalfitana da Maiori a Minori. Il tutto sarà condito non solo dal profumo dei limoni ma anche dalla possibilità di visitare Minori grazie alla collaborazione con la locale pro loco.

Sagra degli asparagi selvatici

Ad Acuto un fine settimana dedicata alla sagra degli sbaragagli! Tra cucina, antiche tradizioni,  musica dal vivo e raduno delle Ferrari sarà un'occasione per poter visitare il bellissimo borgo cittadino!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend in Ciociaria: cosa fare sabato 4 e domenica 5 maggio

FrosinoneToday è in caricamento