Fiuggi, Open day all'istituto alberghiero "M. Buonarroti"
La prima data per gli incontri sarà il 25 novembre ed a seguire il 16 dicembre, il 13 gennaio e il 20 gennaio
L'istituto alberghiere M Buonarroti apre le porte alle famiglie e agli studenti che il prossimo anno si iscriveranno alle scuole superiori con un open day che riguarderà sia la sede di Fiuggi che quella di Paliano
Per tutta la giornata docenti e orientatori saranno disponibili ad approfondimenti e rispondere alle domande relative ai percorsi formativi offerti dall'istituto: enogastronomia, sala e vendita, accoglienza turistica, arte bianca e pasticceria.
Si partirà il 25 novembre e poi a seguire il 16 dicembre, il 13 gennaio e il 20 gennaio per poter guidare i giovani studenti ad una scelta consapevole per il loro futuro toccando dal vivo le materie che saranno le protagoniste del loro percorso di studi futuro.