Green Anagni

Anagni, gli autisti Forconi sfidano il freddo della notte per protestare contro il governo (guarda le foto)

Ad Anagni un nutrito gruppo di autisti cosidetti “forconi” si sono radunati all’esterno del casello autostradale nella notte tra martedì 10 e mercoledi 11. C’è stato un momento di “frizione” quando hanno tentato di fermare un autista straniero che...

Ad Anagni un nutrito gruppo di autisti cosidetti "forconi" si sono radunati all'esterno del casello autostradale nella notte tra martedì 10 e mercoledi 11. C'è stato un momento di "frizione" quando hanno tentato di fermare un autista straniero che non riusciva a capire cosa stesse accadendo.

Ne frattempo erano scesi dalla macchina anche i carabinieri che stavano controllando la situazione, l'autista si è fermato al fianco degli altri ed ha preso parte alla protesta di questa gente che non ce la fa più a vivere essendo vessata dalle tasse e quindi dallo stato. Emblematica la scritta sulle spalle di uno di loro: " Ci volete schiavi. Ci avrete ribelli". Una manifestazione che ha sfidato anche il freddo pungente della notte attorno ad un bicchiere di vino che in qualche modo ha dato manforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, gli autisti Forconi sfidano il freddo della notte per protestare contro il governo (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento