Green

Colleferro, giovedì 12 assemblea pubblica sulle emergenze ambientali della valle del sacco

ASSEMBLEA PUBBLICA SULLE EMERGENZE AMBIENTALI DELLA VALLE DEL SACCO giovedì 12 dicembre ore 17.30 presso “sala del settantesimo” in via Alferdo Nobel (adiacente fermata Piazza Italia) - Colleferro. 

ASSEMBLEA PUBBLICA SULLE EMERGENZE AMBIENTALI DELLA VALLE DEL SACCO giovedì 12 dicembre ore 17.30 presso "sala del settantesimo" in via Alferdo Nobel (adiacente fermata Piazza Italia) - Colleferro. Un incontro pubblico per proseguire il percorso #STOPBIOCIDIO nel Lazio, una coalizione di comitati, associazioni e cittadini di tutta la regione, uniti dalla volontà di fermare scelte scellerate che distruggono i nostri territori e compromettono la salute della popolazione.



Dal processo agli inceneritori, i controlli e lo stato degli impianti alla drammatica situazione del territorio di Anagni e della Ciociaria, l'assemblea sarà un momento di divulgazione sulle questioni ambientali della Valle del Sacco e una possibilità di aggiornamento sulle emergenze del territorio, sullo stato della bonifica e sulle attività delle associazioni e comitati della zona.


La cittadinanza tutta è invitata a partecipare perché la salute della nostra comunità è un diritto fondamentale che nessuno può toglierci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, giovedì 12 assemblea pubblica sulle emergenze ambientali della valle del sacco

FrosinoneToday è in caricamento