rotate-mobile
Green

Colleferro, pubblicato sul sito del comune il rapporto ambiente 2013

E’ stato inserito sul sito istituzionale del Comune, a disposizione dei cittadini, l’opuscolo sull’ambiente realizzato dall’Amministrazione comunale. “Rapporto 2013 sull’Ambiente”,

E’ stato inserito sul sito istituzionale del Comune, a disposizione dei cittadini, l’opuscolo sull’ambiente realizzato dall’Amministrazione comunale. “Rapporto 2013 sull’Ambiente”, così si intitola, è il primo di una serie di opuscoli che verranno pubblicati nel corso dei prossimi mesi, per informare ed aggiornare la popolazione sulle principali questioni ambientali che riguardano il territorio. La pubblicazione di questo primo volumetto, che attualmente è in corso di stampa, si può dunque già visionare e scaricare in formato elettronico accedendo alla sezione Ambiente del sito.

Sulla stessa pagina, dove verranno di volta in volta pubblicati gli altri “Rapporti ambiente”, è possibile già da qualche tempo trovare documenti e relazioni che riguardano tematiche di interesse generale della popolazione, sia per quanto riguarda la questione dell’Inquinamento della Valle del Sacco che per il monitoraggio dell’aria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, pubblicato sul sito del comune il rapporto ambiente 2013

FrosinoneToday è in caricamento