Martedì, 19 Ottobre 2021
Green

Frosinone, Patrizi: “viadotto Biondi indispensabile alla circolazione. Interventi solleciti eviteranno anche pesanti aggravi di costi”

“La frana che ha gravemente lesionato il Viadotto Biondi di Frosinone, a quanto apprendo da analisi tecniche riportate oggi dalla stampa, rischia di aggravarsi e di peggiorare le situazione.

"La frana che ha gravemente lesionato il Viadotto Biondi di Frosinone, a quanto apprendo da analisi tecniche riportate oggi dalla stampa, rischia di aggravarsi e di peggiorare le situazione. Considerato che la strada in questione è di importanza vitale per la circolazione nel Capoluogo e, inoltre, che ulteriori ritardi rischiano dunque di aggravare anche il fardello finanziario che attualmente occorre per ristrutturare il viadotto, le preoccupazioni manifestate dal Sindaco Ottaviani sono logiche e condivisibili.

Esse lo saranno, dunque, anche a Roma, dove si guarda per ottenere sollecitamente lo sblocco delle risorse, peraltro tempestivamente individuate dalla nuova Amministrazione regionale.

Mi rendo a disposizione del Comune di Frosinone per qualsiasi iniziativa a supporto del fine di favorire una positiva soluzione nei tempi utili a ridare a Frosinone quell'essenziale sbocco viario nonché ad evitare il pericolo di un aggravio di costi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Patrizi: “viadotto Biondi indispensabile alla circolazione. Interventi solleciti eviteranno anche pesanti aggravi di costi”

FrosinoneToday è in caricamento