menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fare verde 2

Fare verde 2

Monte San Giovanni Campano, nei prossimi giorni presentata Energia diffusa a Km zero

Free Energy è una vetrina espositiva della tecnologia per la produzione di energia nell'ambito domestico a km zero ed è realizzata tramite l'iniziativa Nazionale Energy Tour di Fare Verde Onlus.

Free Energy è una vetrina espositiva della tecnologia per la produzione di energia nell'ambito domestico a km zero ed è realizzata tramite l'iniziativa Nazionale Energy Tour di Fare Verde Onlus. L'Azione Nazionale è finanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e realizzata con la collaborazione di CESAR Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale dell'Università di Perugia.

Fare Verde Provincia di Frosinone organizza il primo rendez vous per la produzione di energia diffusa a Km zero in Ciociaria: Nei giorni 25 -26 e 27 Agosto 2015 sarà presente presso il Ristorante Centro Sportivo "Villa del Monte a Monte San Giovanni Campano. Il giorno 28 Agosto 2015 dalle ore 17.00 alle ore 24.00 sarà presente a Fontana Liri ospite del Comune. Verranno presentati alcuni macchinari come la pompa solare , un fotovoltaico mobile un forno solare, biciclette elettriche per la mobilità ecologica come non mancheranno sorprese dell'ultimo minuto. Il gazebo avrà la particolarità di produrre più energia di quanta ne potrà usare. Contemporaneamente persone accuratamente preparate spiegheranno il ciclo della raccolta differenziata dei rifiuti urbani. La serata del giorno 28 Agosto l'evento sarà a latere del concerto dei MISTURAFINA. Fare verde 1 fare verde 3
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento