menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
maltempo

maltempo

Regione, allerta meteo da domani mattina e per 36 ore

Criticità idrogeologica codice giallo su Appennino Rieti, Aniene e bacino del Liri. Preallerta per vento su tutte zone di allerta del Lazio

Criticità idrogeologica codice giallo su Appennino Rieti, Aniene e bacino del Liri. Preallerta per vento su tutte zone di allerta del Lazio

"Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dalla mattina di domani, 26 novembre e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio 'precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, sul Lazio orientale e meridionale con nevicate al di sopra di 800-1000 metri. Si prevedono inoltre venti forti prevalentemente settentrionali, con raffiche fino a burrasca o burrasca forte, con possibili mareggiate lungo le coste esposte'.

Il Centro Funzionale Regionale ha emesso altresì un Avviso di criticità idrogeologica codice giallo su Appennino di Rieti, Aniene e Bacino del Liri e una preallerta per vento su tutte le Zone di Allerta del Lazio.

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha emesso l'Allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza e ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Regionale al numero 803.555".

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento