Venerdì, 22 Ottobre 2021
Green

Roma, alla Shell di via casilna attratto dal prezzo in esposizione alla pompa ti “sgraffignano” 30 centesimi (guarda le foto)

Quanto accaduto sulla via Casilina a Roma, proprio a ridosso della caserma dei Militari, presso un distributore Shell ha veramente dell’incredibile.

Quanto accaduto sulla via Casilina a Roma, proprio a ridosso della caserma dei Militari, presso un distributore Shell ha veramente dell'incredibile.

Mentre tornavo da Roma a casa, la sera intorno alle ore 23,30 di domenica 29 settembre, mi si è accesa la spia del gasolio, dopo aver visto il prezzo di diversi distributori mi sono fermato alla Shell di Via Casilina attratto dal prezzo, ( 1.619) addirittura servito.

Al distributore non vi era nessuno, così ho inserito solamente 10 euro per tornare a casa ed ho pigiato il bottone ed ho inserito la pompa nel mio serbatoio, quando stava finendo mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava perché la benzina si era fermata a soli 5 liri e spicci. Così mi sono incuriosito, tutto documentato fotograficamente, ed ho natato il prezzo ( I,989) che potete notare anche voi nelle foto. Sono stato truffato solamente io? Se veramente questa si può definire truffa.

Di chi la colpa della Shell o del distributore disonesto. Sta di fatto che qualcosa non ha funzionato ed io sono ingenuamente passato per fesso, come gli altri che si sono fermati prima e dopo di me. Guardate le foto. (G. Flavi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, alla Shell di via casilna attratto dal prezzo in esposizione alla pompa ti “sgraffignano” 30 centesimi (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento