Giovedì, 28 Ottobre 2021
Green

Roma, la rete Socio Sanitaria “ Sanares” si è dotata di un modernissimo CUP- Centro Unico di Prenotazione

"La Rete SocioSanitaria SANARES è la prima Rete di Imprese in Italia focalizzata nel settore socio-sanitario.

"La Rete SocioSanitaria SANARES è la prima Rete di Imprese in Italia focalizzata nel settore socio-sanitario.

Scopo fondamentale per il quale si è costituitala Rete Sanaresè stato quello di contribuire a migliorare, evolvere ed innovare l'offerta sanitaria e socio-sanitaria sul territorio regionale, diffondendo tale processo anche su quello nazionale.

Nello specifico, l'integrazione operativa delle Strutture appartenenti alla Rete e la loro complementarietà, consente di realizzare un'offerta completa attraverso la quale ogni cittadino può accedere ai servizi offerti da tutti gli altri operatori trovando livelli qualitativi e di accoglienza comuni.

La Rete SANARESsi è pertanto dotata di un modernissimo Centro Unico di Prenotazione - CUP attraverso il quale è possibile accedere telematicamente alle prestazioni sanitarie erogate dagli ambulatori e poliambulatori della Rete. Digitando infatti su di un qualsiasi motore di ricerca: www.sanarescup.it, appare una schermata dalla quale si può facilmente accedere a tutti i servizi offerti dalla Rete Sanares. Mediante questo sistema è possibile gestire la prenotazione degli esami relativi a Visite Specialistiche, Esami di Radiologia, Fisioterapia, Indagini Strumentali e Servizi Diagnostici da eseguire nei Laboratori e Ambulatori che aderiscono alla Rete Socio Sanitaria, ubicati a Roma e Provincia.

Per effettuare la prenotazione di un esame è necessario inserire i propri dati di accesso: ultimata la procedura di registrazione on line, assolutamente gratuita, si seleziona la prestazione desiderata, che può essere una visita specialistica, un accertamento diagnostico, un esame di laboratorio, una terapia, un intervento chirurgico, oppure un servizio di assistenza.

Nel "Modello Rete" è infatti proprio la capillarità e la distribuzione delle strutture ubicate sul territorio a fornire l'elemento caratterizzante e distintivo in grado di riconsegnare al cittadino/paziente quel fondamentale diritto alla libertà di scelta tra i molteplici servizi specialistici offerti."

Irene De Rossi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, la rete Socio Sanitaria “ Sanares” si è dotata di un modernissimo CUP- Centro Unico di Prenotazione

FrosinoneToday è in caricamento