Giovedì, 21 Ottobre 2021
Green

Serrone, c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per scongiurare la caduta di un pino sulla Prenestina (guarda le foto)

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Fiuggi per tagliare un albero, sulla Prenestina, in località La Forma del Comune di Serrone, prima che si abbattesse su un’abitazione.

Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Fiuggi per tagliare un albero, sulla Prenestina, in località La Forma del Comune di Serrone, prima che si abbattesse su un'abitazione.

Il vento forte del fine settimana scorso ha smosso un grande pino all'interno di una proprietà privata e c'era il serio rischio che cadendo l'albero sarebbe potuto finire sulla strada se non addirittura sull'abitazione dello stesso proprietario.

Sono stati i Vigili del Fuoco di Fiuggi, dopo l'intervento del Sindaco Nucheli, ad intervenire per riportare la sicurezza tra la gente e agli stessi proprietari della vicina abitazione. Tutto è bene quel che finisce bene, però di spavento c'è stato.

Guarda il bel servizio fotografico allegato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, c’è voluto l’intervento dei Vigili del Fuoco per scongiurare la caduta di un pino sulla Prenestina (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento