Green

Valmontone, sabato 26 il Rainbow MagicLand si apre alle imprese. Un incontro per capire meglio il mondo del lavoro

Il Rainbow MagicLand di Roma Valmontone apre le porte alle imprese. Il prossimo 26 ottobre presso la Sala del Castello del Parco divertimenti si daranno appuntamento imprenditori provenienti da tutto il Lazio e non solo per ascoltare testimonianze...

Il Rainbow MagicLand di Roma Valmontone apre le porte alle imprese. Il prossimo 26 ottobre presso la Sala del Castello del Parco divertimenti si daranno appuntamento imprenditori provenienti da tutto il Lazio e non solo per ascoltare testimonianze di chi in tempi di crisi incrementa il fatturato.

"L'economia delle emozioni", questo il tema della giornata, organizzata da Rainbow Magicland nella persona del direttore, Andrea Gasperoni e di Open Source Management, società di consulenza aziendale operante su tutto il territorio nazionale.

Il patron di Open Source Management, Paolo Ruggeri, sarà accanto al direttore Gasperoni, all'on. Renata Polverini, vice presidente della Commissione Lavoro alla Camera dei Deputati e della persona che ha fortemente voluto il polo turistico a Valmontone Angelo Miele.

Una giornata per conoscere le opportunità che le imprese possono cogliere, un momento di incontro con aziende di ogni settore e di tutte le Regioni italiane, che vedrà la presentazione del libro dello stesso Ruggeri, "Piccole e Medie Imprese che battono la crisi", un libro che è stato realizzato nell'arco di quattro anni, con le storie di imprenditori che si stanno espandendo nonostante la contrazione dei mercati. "Gli imprenditori delle Piccole e Medie Imprese italiane che battono la crisi non si lamentano delle condizioni di mercato perché hanno capito che questa è la nuova normalità - ci racconta Paolo Ruggeri - egli stesso imprenditore che aiuta gli imprenditori a vincere - nei miei testi e nei miei interventi descrivo sempre azioni concrete, coraggiose, semplici ma anche molto faticose che questi imprenditori di successo hanno messo in campo per raggiungere grandi risultati". Un progetto che è stato sposato da una città che è in pieno sviluppo imprenditoriale.

"L'invito è rivolto a tutti gli imprenditori - spiegano gli organizzatori - per conoscere colleghi che non conoscono crisi e che ogni giorno si mettono in gioco per vincere il mercato. Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre".

L'appuntamento è per sabato 26 ottobre dale 10:30 in poi presso la Sala del Castello. Le persone interessate a partecipare dovranno far pervenire la propria adesione all'indirizzo mail marketingcentro@osmanagement.it oppure al numero di fax 0518490155entro e non oltre il 24 ottobre alle ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, sabato 26 il Rainbow MagicLand si apre alle imprese. Un incontro per capire meglio il mondo del lavoro

FrosinoneToday è in caricamento