Martedì, 26 Ottobre 2021
Green

Valmontone, vasto incendio a Colle Morello. Il fumo invade l’autostrada. I vigili del fuoco a lavoro tutta la notte per spegnerlo (guarda le Foto)

Un gigantesco incendio scoppiato verso l’ora di cena di mercoedì 16 ottobre ha rischiato di provocare serie conseguenze al traffico della vicina autostrada A1. Per cause ancora da chiarire hanno preso fuoco oltre 600 rotoballe di fieno stoccate...

Un gigantesco incendio scoppiato verso l'ora di cena di mercoedì 16 ottobre ha rischiato di provocare serie conseguenze al traffico della vicina autostrada A1. Per cause ancora da chiarire hanno preso fuoco oltre 600 rotoballe di fieno stoccate all'interno di un capannone in località Colle Morello nel comune di Valmontone e

per la precisione nella parte alta quella tagliata dall'Autostrada A1. Sul posto si sono prontamente portati i vigili del fuoco di Colleferro, Palestrina, Montelanico e Roma Nomentano con diverse autobotti ed hanno dovuto lavorare tutta la notte per spengere il vasto incendio con il fumo che, inevitabilmente ha invaso le due corsie dell'autostrada. Nella mattinata odierna ancora si lavora per riportare la situazione alla normalità e dalle zone vicine ancora si vede del fumo alzarsi al cielo.

Ieri sera al lavoro a fianco dei vvf anche i Volontari della Protezione Civile di Valmontone che con una autobotte da 14000 litri fornivano acqua alle "partenze" dei vvf. Gli stessi sono rimasti sul posto per tutta la notte, fino alle prime ore della mattinata. Grande gioco di squadra ed abnegazione per gli instancabili volontari della Protezione Civile sempre in prima linea, che sottraendo il loro tempo libero alla famiglia si mettono a disposizione delle Autorità in ogni occasione.

DF

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, vasto incendio a Colle Morello. Il fumo invade l’autostrada. I vigili del fuoco a lavoro tutta la notte per spegnerlo (guarda le Foto)

FrosinoneToday è in caricamento