menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
DCIM100MEDIA-4

DCIM100MEDIA-4

Vico nel Lazio, ultimata la pista ciclabile fino a Collepardo nell’oasi faunistica degli Ernici

A Vico Nel Lazio sono stati ultimati i lavori di realizzazione della pista ciclabile realizzati con i fondi della Comunita Europea in località fontana La Macchia.

A Vico Nel Lazio sono stati ultimati i lavori di realizzazione della pista ciclabile realizzati con i fondi della Comunita Europea in località fontana La Macchia.

Questa pista collega il fontanile del posto con l'oasi faunistica o anche fattoria didattica degli Ernici nel cui interno si possono ammirare daini, cinghiali, anatre, cavalli, asinelli, ed altri animali proseguendo sulla la stessa pista che giunge al campeggio di Collepardo.

Questi luoghi, hanno all'interno aree attrezzate, per picnic ed escursioni, ed in questo periodo possono essere utilizzate per trascorre giornat all'aperto a cominciare dalle festività pasquali, ma soprattutto per la giornata della pasquetta, per il 25 aprile ed in qualsiasi momento si voglia andare a trascorrere alcuni momenti tra la natura.

Per informazioni al fine di visitare l'oasi faunistica degli Ernici seguite le informazioni sul sito internet https://viconellazio.it/cittafutura/

Foto e servizio di Filippo Rondinara

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento