rotate-mobile
Meteo

Maltempo, dopo la neve ecco il vento forte e la pioggia anche in Ciociaria

Dopo il manto bianco che è caduto nella giornata di mercoledì nelle zone a nord del frusinate oggi l’attenzione si sposta sui forti venti provenienti dalle zone costiere

Dopo la neve di mercoledì 23 gennaio che ha raggiunto gran parte delle zone a nord della Ciociaria (se avete segnalazioni o foto potete inviarcele a redazione@frosinonetoday.it) oggi è la giornata del vento forte e delle precipitazioni diffuse. Ci attende, quindi un’altra giornata molto difficile dove le temperature si manterranno qualche grado sopra lo zero termico.

L’allerta meteo della protezione civile

“A seguito di allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale si comunica che dalla mattina di giovedì 24 gennaio 2019 e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti forti o di burrasca dai quadranti settentrionali. Mareggiate lungo le coste esposte. Attenzione per vento su tutte le Zone di Allerta. Si ricorda che per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni e/o interventi è possibile contattare la Sala Operativa della Protezione Civile di Roma Capitale, attiva H24, al numero verde 800 854 854 o al numero 06 67109200. I cittadini sordi possono contattare la Sala Operativa attraverso l’app gratuita “Pedius”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dopo la neve ecco il vento forte e la pioggia anche in Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento